Libri Il vostro libro preferito

katniss

il distruttore del tempo
7 Novembre 2010
32
0
1
32
ai confini del tempo
Il mio libro preferito è "The Hunger games" di Suzanne Collins. Mi ha coinvolto talmente tanto che non riuscivo a smettere di leggere. Il vostro qual è e perchè?
 

Meta1710

Nuovo utente
2 Novembre 2010
47
0
1
28
I pilastri della terra, è fantastico solo chi lo ha letto può capire quanto può essere bello e coinvolgente un libro del genere
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
mi sono piaciuti davvero tanto sia "Il patto dei labrador" che "L'arte di correre sotto la pioggia". Due capolavori. Due storie raccontate dagli occhi di un cane, ma profondamente diverse.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Il Conte di Montecristo, seguito a ruota dalla trilogia dei tre moschettieri. Medaglia di bronzo per il Signore degli Anelli.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
mi piacciono quelli di dan brown...poi adoro la solitudine dei numeri primi <3

UAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH
AUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH
UAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH
UAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH

Quando ho visto che avevi risposto qui ho detto "ora mi fa ridere"
oh comunque, stai pronto: quest'anno Giordano perde il record. Parola di Tommaso Laino
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
UAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH
AUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH
UAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH
UAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH

Quando ho visto che avevi risposto qui ho detto "ora mi fa ridere"
oh comunque, stai pronto: quest'anno Giordano perde il record. Parola di Tommaso Laino

l'ho scritto apposta! davvero perderà il record? ne dubito...

ps: quando usciranno i tuoi nuovi libri?
 

ale96

Nuovo utente
7 Novembre 2010
8
0
1
27
io amo i romanzi per ragazzi..ad esempio adesso sto leggendo la linea del traguardo di paola zannoner..stupendo..ma anche gli altri k ha scritto mi piacciono.!
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Certo che lo perde.
Uno solo basterà, sono a fine mese in Mondadori a Milano. In questo mese facciamo uscire qualche intervista su vari giornali per creare un po' di hype. Poi passiamo alle interviste su internet con già 4/5 siti di buona tiratura pronti. Non dimentichiamo Facebook poi: parliamo di pubblicità almeno da 3 zeri.

Tral'altro già sono andato in alcune scuole a farmi vedere con conferenze e balle varie. Con progetti e cose via anche all'interno dei vari istituti partiamo subito dopo la pubblicazione

È l'occasione della vita: non può essere gettata al vento
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Non ho esattamente un libro preferito, diciamo che ci sono stati determinati libri che hanno lasciato su di me dei segni indelebili, a seconda comunque anche delle mie fasi di età, e che tra questi ci metto sicuramente: Lo hobbit di Tolkien, Monster di Cristopher Pike, e La Spada di Shannara di Terry Brooks.
Prediligo soprattutto letture di tipo fantasy^.^!
 

moirainesedai

Nuovo utente
7 Novembre 2010
33
0
1
34
castrezzato (BS)
I pilastri della terra, è fantastico solo chi lo ha letto può capire quanto può essere bello e coinvolgente un libro del genere

bellissimo!! io ho visto il film. e mi sono appassionata al genere. appena avrò un po' di tempo penso che mi farò una bella lista di ken follet e inizierò proprio da questo.
per il momento il mio libro preferito però è una serie del grande Robert Jordan, da cui nasce anche il mio nick.
si chiama La Ruota del Tempo. te lo consiglio. io sto leggendo il numero 11 al momento, il penultimo. credo che mi dispiacerà un po' quando uscirà il 12