Varie Il vostro mondo preferito

master p

Nuovo utente
quale mondo è il mondo di ff ke vi piace di più? :confused: :confused:

Il mio è quello del x, perchè è vasto e ci sono gli albhed :ffx01: :ffx04: :ffx03: :ffx02:
 

SuperAuron

SuperWarrior
Che bello sn il primo^^!!
Il mio mondo preferito è quello di FFVII,perchè le città sono più piccole de personaggio primadi entrarci :cool: :D :D
 

fefi89

Nuovo utente
master p ha detto:
quale mondo è il mondo di ff ke vi piace di più? :confused: :confused:

Il mio è quello del x, perchè è vasto e ci sono gli albhed :ffx01: :ffx04: :ffx03: :ffx02:



il mondo + bello secondo me è qll del 9, sembra di stare nel medioevo!trp bello
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Mondo preferito?
Mmm... devo dire che ogni mondo, a modo suo, è bello.
Partendo da quello di FF IV, con collegamenti alla luna e al sottosuolo, quello di FF VII con le città di Midgar e Junon in contrapposizione a Cosmo Canyon e Wutai, per arrivare a FF VIII con Esthar e a FF IX, dove l'ambientazione medievale è azzeccatissima, concludendo con Spira (vastissimo) devo dire che ogni mondo mi ha affascinato e portato in un'ottica particolare in quel senso, facendomi speso scervellare e comunwue sempre divertire nell'esplorarli.
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Quello di ff8 che è innegabile che è quello che si avvicina di + alla realtà quotidiana: c'è il piccolo splendido e silenzioso paese di campagna contrapposto alla città moderna imperialista e la capitale della tecnologia troppo bello :cool:
 
Il mio mondo preferito è quello del IX e quello del VIII (sono due XD XD XD XD XD XD XD XD)

perchè puoi andare con l'aereonave dove vuoi!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Uhmm...dunque..a me mi piace il mondo del 7,del 9 mhà ed è anche carino quello di FF8(Sarebbe troppo bello vivere al Garden)
 
Top