samu...???
Member
forse perchè è il primo.... e per essere il primo le ambientazioni sono molto belle.... o almeno..a me piacciono....Cloud_Darth ha detto:FFI?? Cacchio ha di speciale quello di FFI?
forse perchè è il primo.... e per essere il primo le ambientazioni sono molto belle.... o almeno..a me piacciono....Cloud_Darth ha detto:FFI?? Cacchio ha di speciale quello di FFI?
Quanto scommetti di essere l'unico a sostenere il mondo di FFI? XD XDsamu...??? ha detto:forse perchè è il primo.... e per essere il primo le ambientazioni sono molto belle.... o almeno..a me piacciono....
a dire il vero anche a me non dispiace e poi ci sono anche gli elfi.. :>Quanto scommetti di essere l'unico a sostenere il mondo di FFI? XD XD
yunie270 ha detto:a dire il vero anche a me non dispiace e poi ci sono anche gli elfi.. :>
Tenertelo per te no eh? Vabbè ma tanto lo sa anche dox che quando samu si guarda lo specchio, questo si rompe in 17 pezzi... XD (non centra nulla ma dovevo rifarmi )yunie270 ha detto:tra quelli che conosco mi piacciono il VII e il X!!
a dire il vero anche a me non dispiace e poi ci sono anche gli elfi.. :>
Cloud_Darth ha detto:Tenertelo per te no eh? Vabbè ma tanto lo sa anche dox che quando samu si guarda lo specchio, questo si rompe in 17 pezzi... XD (non centra nulla ma dovevo rifarmi )
ALLORA ASSAGGIA LA MIA IRA BWUAHAHAHAyunie270 ha detto:noooo ...dovevo pur difendere un sostenitore del mondo di ff1
Masamune88 ha detto:VII: troppo brutto in generale nonostante sia il mio preferito
VIII: forse il migliore perche è la realta + vicina a noi
IX: originale e molto vasto purtroppo molto irreale
X: molto carino ma troppo piccolo