Varie Il vostro mondo preferito

master p

Nuovo utente
quale mondo è il mondo di ff ke vi piace di più? :confused: :confused:

Il mio è quello del x, perchè è vasto e ci sono gli albhed :ffx01: :ffx04: :ffx03: :ffx02:

Che bello sn il primo^^!!
Il mio mondo preferito è quello di FFVII,perchè le città sono più piccole de personaggio primadi entrarci :cool: :D :D

master p ha detto:
quale mondo è il mondo di ff ke vi piace di più? :confused: :confused:

Il mio è quello del x, perchè è vasto e ci sono gli albhed :ffx01: :ffx04: :ffx03: :ffx02:

il mondo + bello secondo me è qll del 9, sembra di stare nel medioevo!trp bello

Mondo preferito?
Mmm... devo dire che ogni mondo, a modo suo, è bello.
Partendo da quello di FF IV, con collegamenti alla luna e al sottosuolo, quello di FF VII con le città di Midgar e Junon in contrapposizione a Cosmo Canyon e Wutai, per arrivare a FF VIII con Esthar e a FF IX, dove l'ambientazione medievale è azzeccatissima, concludendo con Spira (vastissimo) devo dire che ogni mondo mi ha affascinato e portato in un'ottica particolare in quel senso, facendomi speso scervellare e comunwue sempre divertire nell'esplorarli.

Quello di ff8 che è innegabile che è quello che si avvicina di + alla realtà quotidiana: c'è il piccolo splendido e silenzioso paese di campagna contrapposto alla città moderna imperialista e la capitale della tecnologia troppo bello :cool:

Uhmm...dunque..a me mi piace il mondo del 7,del 9 mhà ed è anche carino quello di FF8(Sarebbe troppo bello vivere al Garden)

Indietro