daffodill
Aurora Execution!
Concordo appieno con quanto detto sopra. Sarà anche vero che Tidus sarà stato messo li in quanto ragazzo comune in cui identificarsi..... anche se vorrei tanto sapere quanti ragazzi comuni di 17 anni giocano già professionalmente a qualcosa con tanto successo e pubblico.... Se volevano metterci davvero un protagonista in cui identificarsi era meglio un ragazzo qualunque che va al liceo scientifico (o qualsiasi altro istituto superiore) e gioca a calcetto giusto la domenica pomeriggio con gli amici (il sabato no perché deve farsi le canne davanti a final fantasy).
Io personalmente avrei preferito fosse Yuna la protagonista, anche perchè ruba decisamente la scena a Tidus (e anche la vita, ma che vuoi...succede....).
Detto ciò, i personaggi che preferisco sono poi Lulu e Auron, perché nel contesto della storia almeno sono vestiti bene (al contrario di Wakka), non sono adolescenti rtardati (come Rikku e Tidus) e non sono inutili e pelosi (come Khimari). Lulu ha anche un cervello e Auron ha la decenza di tacere invece di dire idiozie come molti altri.
Mi piace anche Seymour, ma a me i cattivi piacciono sempre.
Nonostante quanto detto Tidus mi fa sempre ridere un sacco. Quindi mi piace.
Io personalmente avrei preferito fosse Yuna la protagonista, anche perchè ruba decisamente la scena a Tidus (e anche la vita, ma che vuoi...succede....).
Detto ciò, i personaggi che preferisco sono poi Lulu e Auron, perché nel contesto della storia almeno sono vestiti bene (al contrario di Wakka), non sono adolescenti rtardati (come Rikku e Tidus) e non sono inutili e pelosi (come Khimari). Lulu ha anche un cervello e Auron ha la decenza di tacere invece di dire idiozie come molti altri.
Mi piace anche Seymour, ma a me i cattivi piacciono sempre.
Nonostante quanto detto Tidus mi fa sempre ridere un sacco. Quindi mi piace.