Gamesource Staff
Well-Known Member
Leon86 ha detto:auron a mio parere doverebbe essere stato lui il personaggio principale!! :ffx02: :ffx02:
Auron xspnaggio principale??no nn credo proprio.......
Tidus sta bene come protagonista!
Leon86 ha detto:auron a mio parere doverebbe essere stato lui il personaggio principale!! :ffx02: :ffx02:
El_Baro ha detto:Il migliore è sicuramente wakka... il più simpatico del gruppo e poi ha i capelli potenti con il ciuffo che gli spara via... per non parlare della sua turbotecnica...
Lo so, infatti di wakka mi piace lo stile di combattimento, l'idea di usare il pallone come arma è una figata... e la sua turbotecnica è la più forte del gioco in assoluto....Dragontype ha detto:io di solito nn guardo la simpatia,ma i vestiti,le armi,lo stile....x qst mi piacciono Auron e Kimahri :ffx02: :ffx03: !!
El_Baro ha detto:Lo so, infatti di wakka mi piace lo stile di combattimento, l'idea di usare il pallone come arma è una figata... e la sua turbotecnica è la più forte del gioco in assoluto....
Naturalmente il mio preferito è Auron!! Non posso fare a meno di adularlo!!BahamutdiFF8__Girl ha detto:qual'è il vostro personaggio prefferito in FF10 per me il simpaticissimo e bellissimo Tidus e per voi ? qual'è ?
ODE A WAKKA!!!Dragontype ha detto:certo!come forza nn c'è paragone cn nessun altro pg! è il + forte del gioko e del blitzball! :ffx01: :ffx01:
Dragontype ha detto:certo!come forza nn c'è paragone cn nessun altro pg! è il + forte del gioko e del blitzball! :ffx01: :ffx01:
io dico:yuna perchè è grande, tidus perchè è bellino e simpatico, auron perchè ha il suo stile inconfondibile :ffx02: , wakka perchè è super simpatico :ffx01: , jecht perchè è il migliore, lulu perchè ha classe, rikku perchè è super allegra...insomma, tutti!!! se non mi piacessero tutti i pg non giocherei più a ffx!!!BahamutdiFF8__Girl ha detto:qual'è il vostro personaggio prefferito in FF10 per me il simpaticissimo e bellissimo Tidus e per voi ? qual'è ?
Sonianapoli ha detto:io dico:yuna perchè è grande, tidus perchè è bellino e simpatico, auron perchè ha il suo stile inconfondibile :ffx02: , wakka perchè è super simpatico :ffx01: , jecht perchè è il migliore, lulu perchè ha classe, rikku perchè è super allegra...insomma, tutti!!! se non mi piacessero tutti i pg non giocherei più a ffx!!!
no! anche kimarhi!!! :ffx03: se è per questo anche gli eoni, i cattivi...tipo seymour!!!Dragontype ha detto:si tutti.....tranne kimahri! il suo stile e quello di sir auron sn impareggiabbili! :ffx02: :ffx03: