FF X il vostro pg più forte

PresicFF

GuitarMan ;)
Dopo un pò non ci vuole niente a far salire così i propri punti vita.... son anche arrivato a 99999 però non avevo un cavolo di protezione, nel senso che avevo HP +30,+20,+10%,HP Apeiron, ma è normale raggiungerli così.... però posso dire che è abbastanza inutile come cosa... e comunque il mio personaggio preferito è wakka poichè è il più forte quando gli metti Danni Apeiron, con slot attacchi se riesci a centrare tutti 2 diventa devastante l'attacco.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Wakka solo perche' ha una turbo stupenda
ho tutti i pg uguali(tutto a 255 e hp sui 55.000) l'unica differenza e' hp in piu' o in meno
 

Agilufo

- Shalafi -
LeBron94 ha detto:
il mio più forte è sir auron

dite il vostro e aggiungete i parametri

Il mio è stato Lulu^^ ma nn mi ricordo i parametri.... Mi ricordo che con la magia o con l'attacco di Sir Onion faceva ultracidio al primo colpo :D :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
il mio è tidus.......quel pazzoide ce in tutti i combattimenti :D ora i parametri non me li ricordo malui è il piu potente :D dopo viene wakka e dopo ancora auron :D
 

DarkGrevier

Active Member
tutto a 255 compresa fortuna. hp sui 60.000 HP grazie a HP +30% .

tutte protezioni con : Hp aperion-fiocco-autohaste-hp+30%

yuna e wakka non hanno HP+30% ma hanno Autoprotect
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Wakka ,quasi come tidus, forse un pò più forte..... e poi è il personaggio con la turbo migliore quando incomincia a tirare pallonate mi spakka di brutttttoooo!!! :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
LeBron94 ha detto:
il mio più forte è sir auron

dite il vostro e aggiungete i parametri

idem!!!!!!^^ tirava via di quelle sleppe ai nemici che morivano subito!!!!:D:D:D wakka, rikku e kimahri erano i + scarsi....li usavo solo in particolari occasioni!!!
 

kallo9031

kallo9031
mi sono allenato mooooooooolto e ora il mio personaggio + forte è rikku (hanno tutti gli stessi parametri 255 x TUTTO FORTUNA compresa) ma rikku ha una protezione con hp apeiron fiocco autohaste autoprotect e io la considero la migliore x battere i mostri in cui ci vuole tattica. x quanto riguarda la forza ovviamente è wakka che con tutti i parametri al max con il suo slot attacchi è devastante
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il mio personaggio più forte è auron, l'ho sviluppato tantissimo di hp per adesso ne ha 6000, ha quasi tutte le tecniche di tutti gli altri personaggi, come ambliopya, krakoken, .....
adesso invece del normale auron ho THE BEST AURON.
è una bestia come personaggio adesso toglie 9999, sia perkè a la masamune ma anke perkè a preso molta forza fisica.
 
Top