FF X il vostro pg più forte

Efrey

Member
il mio pg + forte è tidus ancora nn ho hp aperion ma ben presto li avrò...cmq ho attacco a 255 e difesa 255 pot magica 198 e dif magica 209 rapidità 175 e gli altri parametri sn bassi....(nn servono a niente)ho l'ultima weapon e faccio un danno di 99999 a colpo protezione o Symbolo è molto buona.... la turbotecnica migliore è carica assalto xkè ho la possibilita di dare + colpi da 99999 mentre as del blitzball ne da solo 1 e nn basta....che dire....ho finito..
 

danypg

Magic player
Il mio invce è tidus anke se in confronto ai vostri fà skifo
att. 117
dif. fis. 90 - 97
Pot magica 20 :D
Dif magica 87
rapidità 100- 107
Destrezza 70 - 80
mira 60-70
fortuna poca (nn vince mai al super enalotto)
 

korbe

Member
non saprei dire chi è il mio pg più forte perchè li faccio partecipare tutti ad ogni battaglia e quindi prendono tutti i punti esperienza..diciamo che per ora quelli che causano maggiori danni fisici sono auron e rikku..ma wakka, kimari e tidus sono anche loro devastanti..
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
ebbene SI, è proprio YUNA.
in fondo è quella a cui il liv. sfera sale piu in fretta, nonostante inizialmente sia debole.
adesso è costantemente al liv.sfera 99, ed ha praticamente tutti i parametri a 99.999 tranne gli hp che saranno a 20-25.000 e gli mp che lascio a 999 (tanto con nirvana che ha consumo mp=1 quando li finisco mai 999 mp?)...ma ora sto "ripulendo" un pò la sferografia con le resettosfere, così la rifaccio da capo con tutte le sfere più forti, e mi libero di tutte quelle POTfis +1 e varie sfere schiappa...
 

Wakka Alias Steel

Nuovo utente
Il + forte con l'attacco normale è auron anche solo al supremo non toglie 99.999
Il + forte col turbo ovviamente è Wakka
Il + forte con le magie Rikku XD
gli altri sono optional
 

Tidus90

Lega Nord
Auron è fondamentale all'inizio del gioco, e Rikku è 1 pippa, ma se la alleni diventa discretamente forte!!!
 
Top