X360 Il vostro primo gioco per Xbox

Patoskii__

Nuovo utente
Ciao, il mio primo gioco è stato Pure (perchè era gia dentro la 360) pero' senza contare quelli era Dante's Inferno.. In quel giorno avevo preso Dante e Left 4 Dead 2..
 
Il mio primo gioco per l'xbox è stato: KUN FU PANDA xD
Lo so che non è un vero capolavoro solo che mi è uscito dalla consol e allora l'ho finito tutto :)
 

lucaluca96

Nuovo utente
xD !! io sinceramente avevo preso l'xbox per gta 4 .. siccome sn un fatico dei gta , nn potevo nn averlo, ma poi adesso la uso anke su xbox live ecc.
 

RomaAle

As Roma Member
Beh il primo gioco è stato Forza Motorsport 2 e Viva Pinata visto che erano nel bundle.... ma lo stesso giorno comprai anche Fifa 07, che era l'ultimo dei fifa usciti ;)
 

marius93

Member
invece il mio primo titolo è stato kung fu panda e subito dopo ho inserito lego indiana jones...avevo acquistato l'edizione bundle.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Penso sia stato Uno, era in un disco allegato alla console. Il primo gioco "serio" è stato Prince of Persia, che è tuttora l'unico gioco che ho finito per 360
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Penso sia stato Uno, era in un disco allegato alla console. Il primo gioco "serio" è stato Prince of Persia, che è tuttora l'unico gioco che ho finito per 360

360: Idem per me :asd: Escludo anche PGR 4 che era nella confezione. Primo gioco acquistato o Assassin's Creed o GTA IV, non ricordo.

Xbox: Halo 2 o FIFA 2005, o forse insieme. Poco dopo presi la trilogia di GTA e Pirates: The Legend of Black Kat.
 
Top