katempesta
Crazy Drummer
wakka nn fara mai più di 12 attcchi dello slot attacchi...
katempesta ha detto:wakka nn fara mai più di 12 attcchi dello slot attacchi...
cosa vuol dire "è a vedere"??? WAKKA NON FARà MAI 18 ATTACCHI CON LA SLOT!!! posso assicurartelo!DarkGrevier ha detto:beh è da vedere.. comunque volete capire che 99.999 Hp non servono a niente!! non ci sono mosse che tolgono così tanto. o tolgono 30-40 mila HP max oppure tolgono 99.999 HP, ma in questo caso se tolgono 99.999HP è inutile lo stesso avere tutta questa vita.!!
Quoto... io ho finito tutto il gioco in tutti i suoi segreti e ne basta 150 di fortuna... anche per battere Der Richter.Dark Amarant ha detto:per me è tutto tempo sprecato portare la fortuna a 255.....ne basta molto meno!
se poi volete parlare di estetica(tutto a 255)è un altro discorso...
è una cazzata colossale! quelli dell'altro sito si sbagliano sicuramente!light anima ha detto:la storia dei 18 colpi della slot di wakka non l ho inventata l ho letta su un sito..il problema è che non ricordo quale..ora lo cerco quando lo trovo ve lo dico così guardate..non credo dicano cavolate..!! o no?? magari ci sta che venga solo a volte e non sempre.. boh!!!!!
tutte leggende a meno che qualcuno non abbia le prove della loro esistenzaDark Amarant ha detto:NO PROBLEM!!!! tanto si sa che è una stupidata enorme quanto la "Dark Blade"......no? :>