FF X Impossible is something!!!!

DarkGrevier

Active Member
katempesta ha detto:
wakka nn fara mai più di 12 attcchi dello slot attacchi...

beh è da vedere.. comunque volete capire che 99.999 Hp non servono a niente!! non ci sono mosse che tolgono così tanto. o tolgono 30-40 mila HP max oppure tolgono 99.999 HP, ma in questo caso se tolgono 99.999HP è inutile lo stesso avere tutta questa vita.!!

Dark Amarant

Active Member
DarkGrevier ha detto:
beh è da vedere.. comunque volete capire che 99.999 Hp non servono a niente!! non ci sono mosse che tolgono così tanto. o tolgono 30-40 mila HP max oppure tolgono 99.999 HP, ma in questo caso se tolgono 99.999HP è inutile lo stesso avere tutta questa vita.!!
cosa vuol dire "è a vedere"??? WAKKA NON FARà MAI 18 ATTACCHI CON LA SLOT!!! posso assicurartelo!
io adesso mi porto gli hp con tutti a 99999, cosi non devo sprecare 1 turno per raddoppiarli....poi ognuno fa come vuole! chi preferisce la fortuna agli hp, a me non me ne frega niente! ho gia spiegato che la fortuna non è indispensabile averla a 255.....fate voi!

cihullo

Nuovo utente
ragioniamo un attimo

HP 99'999
LATI POSITIVI:,hp sono ottimi ma bisogna accompagnarli da 255 di dif fisica e 255 di dif magica,bisogna curarsi molto di meno ed inoltre nn si usano triostelle((((e questo l oggetto che raddoppia??)))) e quindi nn si perdono turni e ricordiamoci che a volte una tokkata puo essere fatale :p,inoltre gli hp nn sn "una probabilita" ovvero nn rischi di nn averli,invece la fortuna potrebbe pure nn esserci ASD
e qui siamo ok

LATI NEGATIVI:spreco di tempo enorme,spreco di soldi per poter prendere tutte le resettosfere per levare da mezzo tutti sti potenziamenti di hp

Fortuna a 255
Lati Positivi:i colpi nn li sbagli,MAI(salvo casi eccezzionali)
maggiore probabilita(SI PROBABILITA,NN CERTEZZA) di fare brutti colpi...ovvero as del blitzball che fa solo 99'999 e slot attacchi che fa solo 99'999
si ha la fortuna(e mo ci vuole) che senza fiocco,nn si rimane perforza alterati da status

Lati negativi:bisogna usare le triostelle per poter avere Hp decenti contro boss,inoltre anch e qua si parla di dover usare moltissimo tempo per fare MANGIATERRA-TITANOSFERA-RESETTOSFERA

ESAMINATE E DITEMI XD XD

ho voluto riassumere,ma se ho mancato qualcosa,basta scriverlo

katempesta

Crazy Drummer
e chi ha detto che se ho gli hp nn ho la fortuna a 255?
ho sacrificato dell altro x avere hp e fortuna a balla...
nn ho toccato neanke dif e att

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Dark Amarant ha detto:
per me è tutto tempo sprecato portare la fortuna a 255.....ne basta molto meno!
se poi volete parlare di estetica(tutto a 255)è un altro discorso...
Quoto... io ho finito tutto il gioco in tutti i suoi segreti e ne basta 150 di fortuna... anche per battere Der Richter.

kallo9031

kallo9031
chiullo gli oggetti x raddoppiare gli hp sono i filtri energetici. x il resto è giusto. io personalmente avevo portato la fotuna a 255 x vedere se come dice qualcuno tutti gli attacchi, anche dei turbo, toglievano 100 000. a prescindere dalla mia risposta (no) io ora mi trovo con fortuna a 255 e hp intorno ai 50 000. x me cosi va benissimo anche perchè ho battuto der richter e ormai modificare i miei parametri nn servirebbe + a nulla. cmq credo che dark amarant e katempesta abbiano ragione. se 1 vuole il massimo della perfezione gli hp devono essere 100 000. ecco i turni che si perdono x raddoppiare gli hp:( si parla contro der richter, nn mi pare che x gli altri ci sia bisogno di queste cose)
1) filtro energetico
2) io appena mi sono fatto il filtro nn mi sono recuperato subito, ma ho aspettato che i miei hp scendessero fino a 10 000 e poi ho fatto il turbo di rikku (altri turni persi perchè potrei fare il turbo + in là e guadagnare tempo con tokkata
3) se disgraziatamente ti muore 1 personaggio perdi minimo 2 turni ( 1 x fare filtro energetico, 2 x curarti con il turbo, 3 in caso che nn abbiate in squadra 1 con equipaggiato autofenice)
dopo questo lungo raggionamento dico che sono meglio gli hp. certo se 1 sta attento ce la puo fare anche senza hp a 100 000, pero a ogni minimo rischio dispel o supremelisir, sempre.

light anima

Eone immortale..
la storia dei 18 colpi della slot di wakka non l ho inventata l ho letta su un sito..il problema è che non ricordo quale..ora lo cerco quando lo trovo ve lo dico così guardate..non credo dicano cavolate..!! o no?? magari ci sta che venga solo a volte e non sempre.. boh!!!!!

Dark Amarant

Active Member
light anima ha detto:
la storia dei 18 colpi della slot di wakka non l ho inventata l ho letta su un sito..il problema è che non ricordo quale..ora lo cerco quando lo trovo ve lo dico così guardate..non credo dicano cavolate..!! o no?? magari ci sta che venga solo a volte e non sempre.. boh!!!!!
è una cazzata colossale! quelli dell'altro sito si sbagliano sicuramente! :mad:

light anima

Eone immortale..
scusate se ve lo dico ma quelli dell altro sito sono quelli di ffonline....fate un pò voi!! andate a vedere dove parla della sferografia e in particolare a wakka e poi ditemi fatemi sapere.. :ffx01: