FF X Impresa eccezionale 2!!!!

Sephirously35

The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:
grazie!^^


se conosci qualche altra challenge dimmela!^^

Beh, volendo, potresti cercare in FF VII di arrivare ad avere un Chocobo con caratteristiche impressionanti. Se non sbaglio, é proprio Link ad avere sviluppato un Chocobo con parametri stratosferici, ossia velocità di 257 km/h e stamina a 999. :D
 

Cid89

Professional Burper
Sephirously35 ha detto:
Beh, volendo, potresti cercare in FF VII di arrivare ad avere un Chocobo con caratteristiche impressionanti. Se non sbaglio, é proprio Link ad avere sviluppato un Chocobo con parametri stratosferici, ossia velocità di 257 km/h e stamina a 999. :D
beh ma non credo sia molto complicato, sinceramente u_u

Storm prenditi ff7 è_é
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cid89 ha detto:
beh ma non credo sia molto complicato, sinceramente u_u

Storm prenditi ff7 è_é

Boh, sul primo fatto non so, dovresti chiedere a Link: per quel che ne so, però, bisogna svilupparlo decisamente meglio rispetto a quello che si farebbe normalmente. Per la seconda cosa, concordo. :D
 

Cid89

Professional Burper
VecchioStorm ha detto:
è dove lo rpendo?poi non ho neanche la ps1.-.



con la 122333 di ff12 sto alla regina mimik^^
lo prendi su ebay per pc, of course :O

comunque io IMMAGINO che pompando con più semi possibili due chocobo d'oro, portandoli alla classe S, facendo altri figli e andando avanti per qualche generazione con questo procedimento, si otterrà questo magico chocobo, in grado di dirti "K-Kuèh! Perché perdi tempo a doparmi invece di salvare il mondo?"
 

MatteoRonso

Star Lancer
Potresti prenderlo per PS1. So che se si prende la memory card per PS1 e la si usa sulla 2 si può salvare e giocare tranquillamente. Sono solo voci o è vero?

Questo risolverebbe (almeno in parte) il problema, perchè su eBay è raro trovare FF7 per PC, che poi non è la stessa cosa, avendo provato entrambi penso che quello della PS sia migliore
 

Shaq

Member
Lascia perdere FF VII e se vuoi una sfida impossibile finisci FF X al 100% usando sempre un solo personaggio, senza svilupparlo, senza usare oggetti, senza usare magie, con l'arma iniziale, senza morire mai, nel minor tempo possibile...

Ah, e devi usare il joypad con i piedi...
 

Cid89

Professional Burper
MatteoRonso ha detto:
Potresti prenderlo per PS1. So che se si prende la memory card per PS1 e la si usa sulla 2 si può salvare e giocare tranquillamente. Sono solo voci o è vero?
vero
MatteoRonso ha detto:
è raro trovare FF7 per PC
falso, falso, falso. cercatelo all'estero (singapore o giù di lì)e ne trovate nuovi quanti ne volete.
MatteoRonso ha detto:
che poi non è la stessa cosa, avendo provato entrambi penso che quello della PS sia migliore
mi trovo in disaccordo, ma è questione di gusti.

Comunque se si vuole parlare di challenge è meglio trasferirsi sul topic "Sfide Impossibili" aperto da Link decenni orsono, piuttosto che stare qui.
 

MatteoRonso

Star Lancer
VecchioStorm ha detto:
di giochi per ps1 non mi funziona nessuno in ps2,non so perche.
Penso perchè hai la PS modificata per leggere i giochi Giappo. Correggetemi se sbaglio

x Cid: Questa non la sapevo. Quindi all'estero si trovano, infatti io cercavo esclusivamente in Italia e non ne trovavo mai uno

Poi per la questione del PC o PS... sulla PS l'ho provato da un amico moltissimo tempo fa (ero senza PS), poi, non trovandolo, l'ho giocato su PC in una maniera che non posso dire ma vi lascio intuire. Mi ha fatto schifo doverlo giocare in quel modo sul PC, ecco la ragione per cui ho detto che preferisco quello della PS
 
Top