Link Badguy Zero
Muda da.
Grandissimo Vecchio!! \°D°/
Ora ti metto tra le sfide in "Mission Impossible" XD
Ora ti metto tra le sfide in "Mission Impossible" XD
VecchioStorm ha detto:grazie!^^
se conosci qualche altra challenge dimmela!^^
beh ma non credo sia molto complicato, sinceramente u_uSephirously35 ha detto:Beh, volendo, potresti cercare in FF VII di arrivare ad avere un Chocobo con caratteristiche impressionanti. Se non sbaglio, é proprio Link ad avere sviluppato un Chocobo con parametri stratosferici, ossia velocità di 257 km/h e stamina a 999.
Cid89 ha detto:beh ma non credo sia molto complicato, sinceramente u_u
Storm prenditi ff7 è_é
lo prendi su ebay per pc, of course :OVecchioStorm ha detto:è dove lo rpendo?poi non ho neanche la ps1.-.
con la 122333 di ff12 sto alla regina mimik^^
veroMatteoRonso ha detto:Potresti prenderlo per PS1. So che se si prende la memory card per PS1 e la si usa sulla 2 si può salvare e giocare tranquillamente. Sono solo voci o è vero?
falso, falso, falso. cercatelo all'estero (singapore o giù di lì)e ne trovate nuovi quanti ne volete.MatteoRonso ha detto:è raro trovare FF7 per PC
mi trovo in disaccordo, ma è questione di gusti.MatteoRonso ha detto:che poi non è la stessa cosa, avendo provato entrambi penso che quello della PS sia migliore
Penso perchè hai la PS modificata per leggere i giochi Giappo. Correggetemi se sbaglioVecchioStorm ha detto:di giochi per ps1 non mi funziona nessuno in ps2,non so perche.