Link Badguy Zero
Muda da.
Grandissimo Vecchio!! \°D°/
Ora ti metto tra le sfide in "Mission Impossible" XD
Ora ti metto tra le sfide in "Mission Impossible" XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VecchioStorm ha detto:grazie!^^
se conosci qualche altra challenge dimmela!^^
beh ma non credo sia molto complicato, sinceramente u_uSephirously35 ha detto:Beh, volendo, potresti cercare in FF VII di arrivare ad avere un Chocobo con caratteristiche impressionanti. Se non sbaglio, é proprio Link ad avere sviluppato un Chocobo con parametri stratosferici, ossia velocità di 257 km/h e stamina a 999.![]()
Cid89 ha detto:beh ma non credo sia molto complicato, sinceramente u_u
Storm prenditi ff7 è_é
lo prendi su ebay per pc, of course :OVecchioStorm ha detto:è dove lo rpendo?poi non ho neanche la ps1.-.
con la 122333 di ff12 sto alla regina mimik^^
veroMatteoRonso ha detto:Potresti prenderlo per PS1. So che se si prende la memory card per PS1 e la si usa sulla 2 si può salvare e giocare tranquillamente. Sono solo voci o è vero?
falso, falso, falso. cercatelo all'estero (singapore o giù di lì)e ne trovate nuovi quanti ne volete.MatteoRonso ha detto:è raro trovare FF7 per PC
mi trovo in disaccordo, ma è questione di gusti.MatteoRonso ha detto:che poi non è la stessa cosa, avendo provato entrambi penso che quello della PS sia migliore
Penso perchè hai la PS modificata per leggere i giochi Giappo. Correggetemi se sbaglioVecchioStorm ha detto:di giochi per ps1 non mi funziona nessuno in ps2,non so perche.