FF X Impresa eccezionale 2!!!!

Sephirously35

The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:
ho impiegato:

17 ore per arrivare alla citta degli incubi
16 ore per tutti i minigiochi e per prendere tutti gli emblemi e i simboli(schivare fulmini,belgemine,bltzball ecc.)
6 ore per portare i 3 personaggi alla sferografia completa(tutta,ho rimasto solo gli spazi vuoti
quindi sono 39 ore!

poi le restanti 11 per portare i tre menbri tutto a 255 di parametri(ci ho messo la media di 1 ora e 10/20 minuti a parametro eccetto per la pot magica e per la fortuna,per le quali ho impiegato 2.30 circa ognuna)

grazie ragazzi^^

Enigma:sono gia a conoscenza di quelle sfide,ma purtroppo non sono sfide che quando si portano a termine,puoi dimostrare di averlo fatto^^

vabbè ora credo che mi daro all'122333 challenge di ffXII!

Come ho chiesto a Blaster, lo chiedo anche a te: ma per prendere velocemente le varie sfere al fine di potenziare i diversi parametri, hai sfruttato Zanmato o le hai date di santa ragione ai mostri dello Zoolab?

VecchioStorm

Judgement Day
ho sfruttato solamente i pg per le sfere,senza usare zanmato per 2 principali motivi:

1-avrei perso tempo portandolo a besaid e alle rovine di omega per aumentare l'affinita

2-uccidendo i mostri dello zoolab con zanmato a fine battaglia avrei ottenuto una sola sfera,poiche zanmato non provoca ultracidio(quindi 2 battaglie per 2 sfere-con i pg 1 battaglia per 2 sfere)avrei sicuramente perso piu tempo!^^
infatti con i pg,grazie alle armi dei 7 astri,ultracidio è sicuro

Cid89

Professional Burper
Iginla ha detto:
Allucinante. Non ho altre parole. Complimenti davvero O____O
Uao :O

durante l'avventura hai utilizzato da subito le armi con l'abilità Cattura, immagino... giusto?

E con il Blitzball facevi il "trucco" di metterti dietro al portiere per risparmiare tempo? :p

Comunque sei un folle :O
Personalmente credo avresti dovuto scrivere contemporaneamente un walkthrough del gioco nel modo in cui lo stavi completando :)
Comunque molto molto buono, io in 120 ore non ho nessuna sferografia al massimo (e non toccherò mai più FFX mi sa u_u)

VecchioStorm

Judgement Day
al blitzball facevo 1 gol e poi facevo in modo da non perdere piu la palla(9 minuti a partita)
poi a appena sono arrivato alll zoolab mi sono messo a catturare i mostri della zona^^

Sephirously35

The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:
ho sfruttato solamente i pg per le sfere,senza usare zanmato per 2 principali motivi:

1-avrei perso tempo portandolo a besaid e alle rovine di omega per aumentare l'affinita

2-uccidendo i mostri dello zoolab con zanmato a fine battaglia avrei ottenuto una sola sfera,poiche zanmato non provoca ultracidio(quindi 2 battaglie per 2 sfere-con i pg 1 battaglia per 2 sfere)avrei sicuramente perso piu tempo!^^
infatti con i pg,grazie alle armi dei 7 astri,ultracidio è sicuro

Effettivamente, é vero: ma per certe battaglie non ci si mette meno a fare due Zanmato piuttosto che un Ultracidio?

P.S.: ma solo con me Yojimbo é stato sempre un demonio? (in senso buono :D)

Cid89

Professional Burper
Sephirously35 ha detto:
Effettivamente, é vero: ma per certe battaglie non ci si mette meno a fare due Zanmato piuttosto che un Ultracidio?

P.S.: ma solo con me Yojimbo é stato sempre un demonio? (in senso buono :D)
In effetti con mostri maledetti come la titanosfera sembra meglio ziogimbo...

ora non mi ricordo bene, ma ci sono mostri pallosi che contrattaccano o con ultima, o con flare, o che altro...

Forse però il tempo di far innalzare l'affinità di ziogimbo sarebbe stato troppo

VecchioStorm

Judgement Day
zanmato non mi è servito proprio ragazzi,perche la titanosfera la battevo in poco piu di 3 minuti,il mangiaterra sempre in 2 minuti fissi(quando mi davano materioscura resettavo)!
gli altri mostri sempre in 1 minuto e mezzo 2 minuti(quindi fare 2 zanmato non mi conveniva proprio)^^

polenta92:le voglio le sfide impossibiliXD

BlackBasch88

Il Profeta
VecchioStorm ha detto:
zanmato non mi è servito proprio ragazzi,perche la titanosfera la battevo in poco piu di 3 minuti,il mangiaterra sempre in 2 minuti fissi(quando mi davano materioscura resettavo)!
gli altri mostri sempre in 1 minuto e mezzo 2 minuti(quindi fare 2 zanmato non mi conveniva proprio)^^

Antò,batti Der Richter senza allenarti i pg XD

Sephirously35

The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:

Se lo dici tu, ci credo. Sai, é tanto che non gioco più: quindi, non mi ricordo bene il tempo effettivo per battere i mostri. So solo che i più ostici (in fatto di tempo) erano stati il Mangiaterra, la Titanosfera e il Budino Jumbo. Soprattutto quest'ultimo. :D