ahahaha ma vaaaaa!!Iverson ha detto:Scusate ma dei miei amici mi hanno detto che se usi un linguaggio volgare in ffxi,ti mettono in prigione queli uomini con i guanti rossi.é vero??????????
Infatti mi sembrava strano...ma qual è il ruolo di quegli omini cn i guanti rossi???????Sirius ha detto:sono ovunque! muhahuuha anke se tu non lo sai essi ti stanno guardando anke ora... (questa è la frase di un mio amico inglese che mi mise in guardia sui gm)
Mmmm fammi pensare...ufficialmente mantenere l'ordine, controllare che non ci siano comportamenti scorretti, ammonire i giocatori, sbatterli in prigione per un pò e queste cosine qui, anche se ho la netta impressione che la maggior parte di loro passi il tempo a grattarsi^^Iverson ha detto:Infatti mi sembrava strano...ma qual è il ruolo di quegli omini cn i guanti rossi???????
Hai fatto solo bene..Angel ha detto:[...]
Appena gli ho detto "Free me or i will delete my account and never pay again" mi ha subito rispedito a casa,chissà perchè.
Jed ha detto:[..]
2) Credo che se scassano come hanno fatto con te una risposta che li minaccia (soprattutto se si tratta di soldi, i loro soldi) sia la risposta migliore[..]