FF XI In prigione?

Iverson

Nuovo utente
Scusate ma dei miei amici mi hanno detto che se usi un linguaggio volgare in ffxi,ti mettono in prigione queli uomini con i guanti rossi.é vero??????????
 

castore1

Nuovo utente
Iverson ha detto:
Scusate ma dei miei amici mi hanno detto che se usi un linguaggio volgare in ffxi,ti mettono in prigione queli uomini con i guanti rossi.é vero??????????
ahahaha ma vaaaaa!! :D

se cosi fosse mezza vana'diel sarebbe agli arresti ;)
 

Sirius

Member
sono ovunque! muhahuuha anke se tu non lo sai essi ti stanno guardando anke ora... (questa è la frase di un mio amico inglese che mi mise in guardia sui gm)
 

Iverson

Nuovo utente
Sirius ha detto:
sono ovunque! muhahuuha anke se tu non lo sai essi ti stanno guardando anke ora... (questa è la frase di un mio amico inglese che mi mise in guardia sui gm)
Infatti mi sembrava strano...ma qual è il ruolo di quegli omini cn i guanti rossi???????
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Iverson ha detto:
Infatti mi sembrava strano...ma qual è il ruolo di quegli omini cn i guanti rossi???????
Mmmm fammi pensare...ufficialmente mantenere l'ordine, controllare che non ci siano comportamenti scorretti, ammonire i giocatori, sbatterli in prigione per un pò e queste cosine qui, anche se ho la netta impressione che la maggior parte di loro passi il tempo a grattarsi^^
 

Gideon

Member
in altri mmorpg nn a pagamento nn sn stipendiati, ma su ff ke è a pagamento vengono pagati?nn penso :S
 

Angel

Vampire
I GM di questo gioco sono vergognosi.
Mettono in prigione (se così la vogliam chiamare) la gente per i motivi più stupidi.
L'altra sera ci sono finito perchè nel nome della mia Linkshell compariva la parola Naked (nudo).
La loro attenuante è stata "Questo è un gioco a cui giocano anche adolescenti,il linguaggio come quello adoperato per il nome della LS non è appropriato.Dicci il nome del leader"
LOL
Appena gli ho detto "Free me or i will delete my account and never pay again" mi ha subito rispedito a casa,chissà perchè.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Angel ha detto:
[...]
Appena gli ho detto "Free me or i will delete my account and never pay again" mi ha subito rispedito a casa,chissà perchè.
Hai fatto solo bene..
1) Da quando in qua il termine Naked è considerato alla stregua di una parolaccia o comunque offensivo? (tra l'altro penso che tu stessi partecipando alla maratona Naked Men on the road o una cosa simile, come se ci fossero tutti giocatori con gli attributi di fuori (impossibile in ffxi) che correvano in mezzo a bambini dell'asilo)
2) Credo che se scassano come hanno fatto con te una risposta che li minaccia (soprattutto se si tratta di soldi, i loro soldi) sia la risposta migliore...devono scendere un pò dalle nuvole sti gm, e tirarsela di meno, che tra un pò gli si spezza
 

Gideon

Member
Jed ha detto:
[..]
2) Credo che se scassano come hanno fatto con te una risposta che li minaccia (soprattutto se si tratta di soldi, i loro soldi) sia la risposta migliore[..]

ma allora vengono pagati!:O ke ingiustizia, e jailano pure senza motivo..
 
Top