Varie In quale città di ff vi piacerebbe vivere??

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
che ne dite della maison di don corneo(buon anima... :engel007: )coccolati dalle conigliette???! :sabber:
 

Futch

Dragon Knight
a me piace rimanere a Napoli
e so 3 :D
A parte gli scherzi. Vabbe direi che quando lo finisco ve lo dico
Ciao :)
 

fedeceltica

The moonshiner
A me piacerebbe andare a scuola al garden di Balamb, però vivere a Kalm non sarebbe male. Mi piacciono i villaggi circondati da verdi montagne.
 
io amerei vivere a esthar!!!!!!!!!! città tecnologicamente avanzata...mostri con cui combattere di buon livello....città enorme!!!!!!! bei centri commerciali......che paradiso!!!!!!!!!!!!!
 

Futch

Dragon Knight
Dark Bahamut88 ha detto:
io amerei vivere a esthar!!!!!!!!!! città tecnologicamente avanzata...mostri con cui combattere di buon livello....città enorme!!!!!!! bei centri commerciali......che paradiso!!!!!!!!!!!!!
se trovi la mela non te la mangiare, altrimenti vai a finire in crash bash
 

Strife90

mezzo-demone
Rinoa heart 92 ha detto:
Non so se l'hanno già chiesto...ma in quale città di ff vi piacerebbe abitare??A me piacerebbe un sacco Cleyra di ff9 o Esthar dell'8 :D
io preferisco citta + movimentate!!! quoto x la caotica Midgar ma anke deling city mi dispiacerebbe..... :D :D :D :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Rinoa heart 92 ha detto:
Non so se l'hanno già chiesto...ma in quale città di ff vi piacerebbe abitare??A me piacerebbe un sacco Cleyra di ff9 o Esthar dell'8 :D
a me a Winhill con Squall in piena campagna o a Balamb vicino al mare :D....in alternativa anche Dollet :D
 
Top