Varie In quale città di ff vi piacerebbe vivere??

RRSEdge

Member
luka è una bella città!
se dovessi scegliere però,sceglierei besaid,perché ha un panorama bellissimo è una mare mozzafiato, simile a quello caraibico!!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Io se potessi scegliere direi che mi piacerebbe vivere a Myssidia in qualsiasi capitolo adoro la magia
poi del 7. a midgar
dell'8 nel garden di Balamb
Del 9 a Cleyra (Non quando viene distrutta:))
del 10 Forse a Bevelle
 

Babyfinal

Uematsu Like me
djabort ha detto:
beh sicuramente costa del sol!!! quella è vita spensierata. poi zanarkand indiscutibilmente stupenda...peccato che si veda così poco nel gioco..
piccolo ot: la città in cui vorrei vivere non è di ff, ma di the legend of the dragoon, a furni, la città d'acqua. MAGNIFICA E MERAVIGLIOSA E INCANTEVOLE. ma cmq in genere tutte le città di the legend of dragoon mi sono piaciute di più di quelle dei ff

direi che se si potesse vivere in LOD (The Legend of dragon) potrei iniziare da:
Deningrad
Ulara
Furni
Rocca gemella di Fletz
Donau
Fueno
la citta commerciale (Quella dove c'è il negozio di Dabas) come si chiama
Seles per l'aria malinconica
nella foresta degli alati
Bale nella rocca di Indels
ed infine a Kazas (per l'aria cupa)
escluderei invece
il vulcano villude, il nevaio kashuna, il tempio di Shirley o generalmente nelle terre di Gloriano.
Bella è anche la luna che mai tramonta all'interno.

Scusate per il messaggio un po' fuori luogo. ma dovevo dirlo :>
 

gio15

Nuovo utente
città preferita

la città dove vorrei vivere e alexandria xke e molto bella anke se stata attaccata cmq e bella lo stesso e la adoro :D
 

lunanera

Red Wizard
Babyfinal ha detto:
direi che se si potesse vivere in LOD (The Legend of dragon) potrei iniziare da:
Deningrad
Ulara
Furni
Rocca gemella di Fletz
Donau
Fueno
la citta commerciale (Quella dove c'è il negozio di Dabas) come si chiama
Seles per l'aria malinconica
nella foresta degli alati
Bale nella rocca di Indels
ed infine a Kazas (per l'aria cupa)
escluderei invece
il vulcano villude, il nevaio kashuna, il tempio di Shirley o generalmente nelle terre di Gloriano.
Bella è anche la luna che mai tramonta all'interno.

Scusate per il messaggio un po' fuori luogo. ma dovevo dirlo :>
anch'io di legend of dragoon sceglierei seles o furni sono due città molto belle, ma la luna che mai tramonta beh mi riporta a brutti avvenimenti anche se dopo si finisce il gioco!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Non so se scegliere Deling city o Zanarkand.Comunque essendo entrambe città notturne il divertimento è assicurato!
 

universalmind3000

guitar alien
il garden di baland...quanto vorrei fosse la mia scuola...vi immaginate che figata??
e poi besaid..sabbia bianca, mare limpido, cielo terso e lulu, yuna e rikku in costume da bagno :sabber: :D
 
Top