Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djabort ha detto:beh sicuramente costa del sol!!! quella è vita spensierata. poi zanarkand indiscutibilmente stupenda...peccato che si veda così poco nel gioco..
piccolo ot: la città in cui vorrei vivere non è di ff, ma di the legend of the dragoon, a furni, la città d'acqua. MAGNIFICA E MERAVIGLIOSA E INCANTEVOLE. ma cmq in genere tutte le città di the legend of dragoon mi sono piaciute di più di quelle dei ff
anch'io di legend of dragoon sceglierei seles o furni sono due città molto belle, ma la luna che mai tramonta beh mi riporta a brutti avvenimenti anche se dopo si finisce il gioco!Babyfinal ha detto:direi che se si potesse vivere in LOD (The Legend of dragon) potrei iniziare da:
Deningrad
Ulara
Furni
Rocca gemella di Fletz
Donau
Fueno
la citta commerciale (Quella dove c'è il negozio di Dabas) come si chiama
Seles per l'aria malinconica
nella foresta degli alati
Bale nella rocca di Indels
ed infine a Kazas (per l'aria cupa)
escluderei invece
il vulcano villude, il nevaio kashuna, il tempio di Shirley o generalmente nelle terre di Gloriano.
Bella è anche la luna che mai tramonta all'interno.
Scusate per il messaggio un po' fuori luogo. ma dovevo dirlo :>
Si,ma non sarà facile vivere nella costa Phon,è piena di mostri!shuyin92 ha detto:Mi piacerebbe vivere nel garden di Balamb,a Luka o nella costa Phon dove ci sono dei panorami bellissimi![]()
![]()
![]()