Varie In quale città di ff vi piacerebbe vivere??

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Dark_roberto ha detto:
io preferirei vivere a midgar ed avere una makkina o motore cosi vado uccido qualke mostro e ritorno a casa :>
....troppo smog...come si fa a sopravvivere??...anke se però bisogna dire ke è la patria della tecnologia...!!
bah...nulla è come uno sdraio in riva al mare di besaid!!!:D:D:D
 

Dark Yuna

Out of mind
io vivrei a Lindblum... a Luka, nel garden di balamb... a deling city... insomma, vivrei un pò dappertutto...! :-D
 

aeris18

Fleira Guardian
...........un posto bello anke se bizzarro lo so'.........vorrei vivere nella citta' degli antiki ai suoi antiki splendori
 

dox

Lovetune For Vacuum
mi piacerebbe vivere,Al garden di Balamb, a Esthar, a Toledo, A Nibelheim. Sono le ambientazione ke mi sono piaciute di +
:ffx04:
 

LostGame

Member
vi ricordate nel FFX il Fluvilunio? Bhe a me sarebbe piaciuto vivere in quella metropoli sull'acqua (prima che sprofondasse)e guardare i lunioli muoversi... dev'essere STUPENDO!...
sto sognando (è vero vedete l'ora di invio di 'sto messaggio....)
 

Dark Yuna

Out of mind
LostGame ha detto:
vi ricordate nel FFX il Fluvilunio? Bhe a me sarebbe piaciuto vivere in quella metropoli sull'acqua (prima che sprofondasse)e guardare i lunioli muoversi... dev'essere STUPENDO!...
sto sognando (è vero vedete l'ora di invio di 'sto messaggio....)

è vero e bellissimo... piacerebbe anke a me... se la città nn fosse sprofondata....
cmq ciao Losty! :) spero ke te la passi bene.
 
Top