Io andrei a Besaid, un paradiso tropicale
.:yuna:. lupo bianco 30 Aprile 2006 #77 si,anche a me besaid farebbe tanto piacere^^come luogo dove passare le vacanze è perfetto!!!però anche il bosco di kilika....
si,anche a me besaid farebbe tanto piacere^^come luogo dove passare le vacanze è perfetto!!!però anche il bosco di kilika....
VincentValentine Cavaliere d'oro 30 Aprile 2006 #79 Ripensandoci vorrei vivere nel cratere di Centra e sedermi sul trono di Odino
Annie Cosplayer + Killer 30 Aprile 2006 #80 Aggiunta:Besaid o Kilika me le lascerei per le vacanze estive^^!Non sarebbero affatto male ..e Icicle per la settimana bianca!Tutti sullo snowboard!!
Aggiunta:Besaid o Kilika me le lascerei per le vacanze estive^^!Non sarebbero affatto male ..e Icicle per la settimana bianca!Tutti sullo snowboard!!
Shadow Cloud Errante Oscuro 30 Aprile 2006 #81 In un bel paesino tranquillo (???) come Nibheleim oppure l'esatto contrario nella vecchia Zanarkand prima della distruction
In un bel paesino tranquillo (???) come Nibheleim oppure l'esatto contrario nella vecchia Zanarkand prima della distruction
GDTeX A Bard's Tale Staff Forum 30 Aprile 2006 #82 ...io salirei in groppa al mio chocobo d'oro e vivrei nomade d una città all'altra all'insegna dell'avventura!!!!!
...io salirei in groppa al mio chocobo d'oro e vivrei nomade d una città all'altra all'insegna dell'avventura!!!!!
Kta Member 30 Aprile 2006 #83 Bè cosi senza pensarci molto su direi garden di balamb e poi visto che è una stuttura mobile potrei andare a fare un salto anche in altre città
Bè cosi senza pensarci molto su direi garden di balamb e poi visto che è una stuttura mobile potrei andare a fare un salto anche in altre città
B byacugan maxinum 1 Maggio 2006 #85 io sicuramente andrei a vivere in qualsiasi psto mi basterebbe essere dentro il mondo di final fantasy
io sicuramente andrei a vivere in qualsiasi psto mi basterebbe essere dentro il mondo di final fantasy
sharingan one life... 1 Maggio 2006 #86 La vita oltre la morte.... concordo con Byacugan...basterebbe essere nel mondo di FF...ma Byacugan..se tu potessi scegliere..dove andresti?? io andrei a vivere in garden...magari Balamb :ffx04:
La vita oltre la morte.... concordo con Byacugan...basterebbe essere nel mondo di FF...ma Byacugan..se tu potessi scegliere..dove andresti?? io andrei a vivere in garden...magari Balamb :ffx04:
sharingan one life... 1 Maggio 2006 #90 Luka:la città dei sogni :ffx02: byacugan ha detto: ciao io andrei sicuramente se dovessi sciegliere a luka Clicca per espandere... perche a luka??? per vedere yuna cantare???
Luka:la città dei sogni :ffx02: byacugan ha detto: ciao io andrei sicuramente se dovessi sciegliere a luka Clicca per espandere... perche a luka??? per vedere yuna cantare???