troppa poca gente....che peccato vero,byacugan??che strano..abiamo nick simili!!!
sharingan one life... 1 Maggio 2006 #91 troppa poca gente....che peccato vero,byacugan??che strano..abiamo nick simili!!!
B byacugan maxinum 1 Maggio 2006 #92 no perche a kilika ce la foresta e a basid ce la sabbia era lunico posto rimasto e poi da li posso iniziare la mia storia
no perche a kilika ce la foresta e a basid ce la sabbia era lunico posto rimasto e poi da li posso iniziare la mia storia
B byacugan maxinum 1 Maggio 2006 #93 e normale e tardissimo e poi abbiamo nock simili perke conosci naruto giusto
sharingan one life... 1 Maggio 2006 #95 vivere la tua storia??? e che tipo di storia vorresti vivere...??? :ffx03: ------------------------------------------------------------------------ ............e la mia spada calera su di loro con grandissima vendetta............
vivere la tua storia??? e che tipo di storia vorresti vivere...??? :ffx03: ------------------------------------------------------------------------ ............e la mia spada calera su di loro con grandissima vendetta............
sharingan one life... 1 Maggio 2006 #96 certo che so cosa significa.... non esagerare....hai visto sono il numero 1 sul ff mega quiz!!!
sharingan one life... 1 Maggio 2006 #100 ehi byacugan....hai visto il record assoluto sul quiz???e pinky....ma lo devo superare...ce la faro secondo te???che la forza di ff sia con me!!!
ehi byacugan....hai visto il record assoluto sul quiz???e pinky....ma lo devo superare...ce la faro secondo te???che la forza di ff sia con me!!!
sharingan one life... 1 Maggio 2006 #102 il sogno... credo che io voglia possedere un garden mobile come quello in ff8...ma non ci voglio un come norg nei bassi fondi !!!
il sogno... credo che io voglia possedere un garden mobile come quello in ff8...ma non ci voglio un come norg nei bassi fondi !!!