Varie In quale città di ff vi piacerebbe vivere??

la città? ma Gongaga, ovviamente! :D
anche Besaid non sarebbe male... sole , mare, pace, poca gente. Un vero paradiso.
Poi ovviamente mi sposterei nella stagione invernale sul Gagazet con le piste da sci (ci sono ci sono ..ma sono ben nascoste credetemi lol).Qualche volta corsa col chocobo nella piana della bonaccia nel campo d'atletica recentemente costruito xD giusto perchè un pò di sport nn fa mai male... alla sera cena sul fluvilunio a bordo dello shupaf (ma come diamine si scrive?bho..). Se poi voglio deprimermi vado a zarakand, o ciò che ne rimane.
alla domenica..partita di blitzball allo stadio di luka :D
 

Nero

Keeper of Time
io mi discosto un pò dagli altri...a me piacerebbe vivere nell'Ivalice di FFTA soprattutto ad Ambervale,ma anke in uno dei Jagd...ah,ke bellissimo mondo
 

Beleth

Member
mmm Esthar sicuramente (ma non mi metterei mai quegli orrendi vestiti O_O xD) però sarebbe bellissima Guadosalam *O* belloooo a casa di Seymour!!
 

yazimat93

Juventino DOC
a me piacerebbe vivere o a Toleno,perchè vado anche a prendere i soldini dai mostri e poi faccio le aste...
oppure di FFXII mi piacerebbe far parte del clan centurio a rabanastre,e poi andrei a vivere al villaggio di eruyt con tutte quelle bonazze di viera :Q__________ ____ ____ __ _
 

nishizu

@nishizu@
concordo perfettamente con squall 1988 Il garden di Balamb e Zanarkand sono fantastiche , mi sanno un po' di citta futuristiche :cool026:
 

pask

l'assassino
Zanarkand (prima che arrivi Sin a rompere le *****) a giocare dalla mattina alla sera a blitzaball *.* sarebbe miticissimuuuu
 
Top