Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

CloudSSj4

Member
io mi rispecchio in un mix tra Squall e Cloud perchè ho lo stesso carattere un pò chiuso di sentimenti e poi sono una persona solitaria
 

Annie

Cosplayer + Killer
ventolin ha detto:
se sei uguale a Rinoa Annie, stai sicura che sei bella, non si sfugge, tertium non datum! (ma forse questo lo sapevi già)

piesse:non ci sto provando, lo so che c'è gente ignobile qui dentro! :D


Non posso che ringraziare :D
 

yunax

FF Princess
io a yuna oltre ke al carattere, di aspetto un po' ci assomiglio.... x qst m piace molto cm personaggio :>
 

cibersephiroth

Darksephiroth
BlackWolf ha detto:
x qnt m riguarda m rispekkio molto in seifer..... caratterialmente siamo molto simili..... XD ma poi dipende dal FF cmq..... x esempio in FF somiglio (si parla sempre d carattere) a barret, nel 9 a vivi... nel 10 a wakka! XD dite la vostra fatevi sentire! XD :D :D :D
io nn so so solo ke il mio pg preferito è Sephiroth
 
Mi dicono (e me ne sono accorto anch'io) che il mio carattere rispecchia lo stesso spirito libero che hanno Bao e Bartz (i protagonisti rispettivamente di FFI e FFV, che sono caratterialmente uguali... XD )...
 

Strife90

mezzo-demone
BlackWolf ha detto:
x qnt m riguarda m rispekkio molto in seifer..... caratterialmente siamo molto simili..... XD ma poi dipende dal FF cmq..... x esempio in FF somiglio (si parla sempre d carattere) a barret, nel 9 a vivi... nel 10 a wakka! XD dite la vostra fatevi sentire! XD :D :D :D
bella domanda... forse mi rispekkio in laguna(nn so ki dei 2 è più sfigato...) cmq solu una cosa ti rispekki in 3 persone dal carattere COMPLETAMENTE diverso... nn è un po un controsenso??
 

Nex Atra

Pure Evil
Sicuramente Zell :D :D siamo pazzi uguali e anke fisicamente c somigliamo(quando scendo dal motorino i capelli sn identici a quelli di Zell :D :D :D )
 
Beh...credo che una che mi si avvicini parecchio di viso e capelli sia Rinoa...Il fisico e' tutto alla Tifa^^"...e ho fatto pure arti marzialiXDXD!!sono nata nello stesso mese un giorno prima...>>mio dioXDIl carattere assolutamente Rinoa...ce' anche un lato di me che somiglia moltissimo a Tifa...si direi di carattere Rinoa Tifa e quando mi incavolo un pizzico di Paine!!XDXD
 
Top