Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

El_Baro

Poichè sono un genio
Non saprei... fisicamente a gidan (senza coda!) e tidus... ci dovrei ragionare un pò poi ci ritorno...
 

korbe

Member
fisicamente purtroppo nessuno mi rassomiglia,però caratterialmente mi sento un pò come squall: un lupo solitario che fatica a fidarsi delle altre persone anche se magari hanno intenti buoni e sinceri (e il mio non è certo un vanto..)
 

Annie

Cosplayer + Killer
Psicologicamente ancora non lo so,ma fisicamente direi assolutamente Rinoa^^!A parte per il mio taglio di capelli in suo onore :D ,molte persone mi hanno detto che effettivamente ci assomiglio parecchio^_^(e io non posso che ringraziare :) )
 

ventolin

Member
se sei uguale a Rinoa Annie, stai sicura che sei bella, non si sfugge, tertium non datum! (ma forse questo lo sapevi già)

piesse:non ci sto provando, lo so che c'è gente ignobile qui dentro! :D
 

ventolin

Member
dark Cloud ha detto:
Come ho già detto in un altro thread io sono (di carattere) spiccicato a Squall :cool:
per aspetto direi + gidan, con i capelli un pò + scuri :rolleyes:



cioè, si può essere somiglianti a Gidan? ahahah che hai la coda e il corpo super deformed? (brrr spero di no :> )
 

ventolin

Member
nooj ha detto:



amico mio, se tu assomigli caratterialmente a Sephiroth stai messo male, mooolto, trooppo male...(ma forse già lo sai :D ) Ma non ti preoccupare, i tanti Squall in circolazione non è che sono messi poi così bene :>
 

*auron*

imperator mundi
nessuno sara mai crudele quanto sephiroth, anche se però se mi ci metto d'impegno posso andarci vicino.
 
all'epoca delle medie ero Squall in persona (si parla del '99/'00), chiuso come un lucchetto, poi progressivamente mi sono un pochino sbloccato, anche se non del tutto
 
Top