Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Direi che fisicamente, come mi hanno detto in parecchi, assomiglio un sacco al mio mito ovvero Rinoa: ho gli stessi capelli (anche se li porto + lunghi, alla Tifa) e più o meno la stessa corporatura e prima o poi dovrò fare un cosplay x sfruttare questa mia somiglianza eheheh :D :D
Caratterialmente invece mi sento più Tifa, anche se a volte sono un misto tra Rinoa e Selphie, soprattutto quando sono con persone che conosco bene ^^

Sephirothlv99

Active Member
fisicamente direi....mh...wakka e con la testa di vincent versione turks.
invece caratterialmente direi un misto tra tidus e paine (si fa sempre i c...i suoi paine) :D

.:yuna:.

lupo bianco
come aspetto,quella a cui assomiglio di più è yuna.vorrei fosse così anche per il carattere,ma non credo che potrò mai essere così dolce,determinata e carina^^

aeris18

Fleira Guardian
Io caratterialmente aasomiglio molto a squall, ma x aspetto fisico sono identica a Tifa ( tranne x il davanzale ke si porta dietro :D :D )Quando poi l'ho vista a grafica film ,mi sono spaventata :D

Nameless Mage

Dragonmaster
se dovessi basarmi sul carattere direi red, mentre per l'aspetto fisico direi Auron :D solo ke non ho la cicatrice ke ha lui....

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
il mio carattere è come quello di sephiroth, cioè un po' cattivo di fronte al mondo. mi ci rispecchia un po in tutto. ;)

aeris18

Fleira Guardian
''un pensiero ke alberga in me e tanta solitudine ke mi porto dentro, nessuno lo puo' capire xke' ho fatto sempre tutto da sola''. Questo e' il mio pensiero, ed e' x questo ke assomiglio tanto a squall, le sue ansie e le sue gioie sono come le mie

Nameless Mage

Dragonmaster
aeris18 ha detto:
''un pensiero ke alberga in me e tanta solitudine ke mi porto dentro, nessuno lo puo' capire xke' ho fatto sempre tutto da sola''. Questo e' il mio pensiero, ed e' x questo ke assomiglio tanto a squall, le sue ansie e le sue gioie sono come le mie

6 troppo una poetessa!!!!!!!!! DEVI PUBBLICARE UN LIBRO!!!!!!!!!!!

e io devo assolutamente comprarlo!!!!!!!!!!!!!

aeris18

Fleira Guardian
Nameless Mage ha detto:
6 troppo una poetessa!!!!!!!!! DEVI PUBBLICARE UN LIBRO!!!!!!!!!!!

e io devo assolutamente comprarlo!!!!!!!!!!!!!
be sarebbe carino...magari le mando tutte quì, coloro ke controllano il sito le riuniscono tutte e poi lo mandano a tutti gli appassionati come premio x qualcosa........ma so' ke nn accadra' mai, nn posso farmi troppe illusioni :> :D nn credo di essere così eccelsa da meritarmi cio' :D

.:yuna:.

lupo bianco
aeris18 ha detto:
be sarebbe carino...magari le mando tutte quì, coloro ke controllano il sito le riuniscono tutte e poi lo mandano a tutti gli appassionati come premio x qualcosa........ma so' ke nn accadra' mai, nn posso farmi troppe illusioni :> :D nn credo di essere così eccelsa da meritarmi cio' :D
e chi lo dice??io credo che le tue poesie sono davvero bellissime e poi..."il tuo destino è nelle tue mani!!"sei tu che devi impegnarti in prima persona...e stai pur certa che sei davvero brava!garantito :D

aeris18

Fleira Guardian
.:yuna:. ha detto:
e chi lo dice??io credo che le tue poesie sono davvero bellissime e poi..."il tuo destino è nelle tue mani!!"sei tu che devi impegnarti in prima persona...e stai pur certa che sei davvero brava!garantito :D
grazie x la fiducia ...spero ke qualcuno noti le mie doti in futuro... in fondo come hai detto tu il destino e' nelle mie mani , ed io soltanto posso tracciare il cammino a cui saro' destinata.....( forse parlo troppo poeticamente :D :D )

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Io mi rispecchio in Quina!
"Meglio un rospo oggi che un principe domani" è la sua massima...bisogna saper aprofittare di ogni momento senza farsi troppi problemi!
Tutti dovremmo essere un po' spensierati e un po' filosofi come Quina!