Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

Agilufo

- Shalafi -
T.G.Cid Orlandu ha detto:
...Stecchito! :D

... e allora...

Yuna89 (che non è dell'89, ma ha 89 anni!!!) Facci vedere 'sta foto. Postacela sul Thread foto.

please pleasepleasepleasepleasepleasepleaseplease

Thank you very much.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Agilufo ha detto:
... e allora...

Yuna89 (che non è dell'89, ma ha 89 anni!!!) Facci vedere 'sta foto. Postacela sul Thread foto.

please pleasepleasepleasepleasepleasepleaseplease

Thank you very much.


Esatto!!!!! Concordo, però quando la mette avvisatemi, perchè non sono mai in certe thread!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Il pg con cui mi identifico di piu e cait sith !!!!
ora voi vi chiederete perche?
la risp e semplice. Lui e sempre allegro cordiale e giocherellone ed e bravissimo ad accoltellare le persone alle spalle......e il classico esempio del nn fidatevi delle apparenze!!!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
Ren VII ha detto:
Il pg con cui mi identifico di piu e cait sith !!!!
ora voi vi chiederete perche?
la risp e semplice. Lui e sempre allegro cordiale e giocherellone ed e bravissimo ad accoltellare le persone alle spalle......e il classico esempio del nn fidatevi delle apparenze!!!!!

Hem, hai appena detto di non fidarsi di te... :eek: :actih:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Agilufo ha detto:
Hem, hai appena detto di non fidarsi di te... :eek: :actih:


No...ho detto di nn fidarsi delle apparenze... se poi nn vi fidate di me e' anche meglio ma questi sono affari vostri nn miei come dice il detto fidarsi e' bene.......
 

Yuna89

Member
Agilufo ha detto:
... e allora...

Yuna89 (che non è dell'89, ma ha 89 anni!!!) Facci vedere 'sta foto. Postacela sul Thread foto.

please pleasepleasepleasepleasepleasepleaseplease

Thank you very much.
1.Non ho 89 anni!!!
2.Non ho una mia foto!!!!
3.Scordateveloooooooooooooooooooooo..... :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Yuna89 ha detto:
1.Non ho 89 anni!!!
2.Non ho una mia foto!!!!
3.Scordateveloooooooooooooooooooooo..... :D
Dai se assomigli a tifa non ci puoi tenere così sulle spine! vogliamo vederti! :D non fare la misteriosa...
 

Yuna89

Member
Agilufo ha detto:
Ti sei rovinata da sola! Ci hai tenuto più volte a ribadire che assomigli a Tifa, bè allora toglici la curiosità. Facce vedè 'sta foto!
Mannaggia a me!!!Cmq ho detto che non ho mie foto recenti!!!Se volete una mia foto quando portavo i pannolini ve la mando!!! :D
 
Top