Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

Sephiroth-K-

Nuovo utente
Per Bacco!! Sephiroth naturalmente!!!! :cool:

:engel007: Non sono molto normale e credo che tra il bene e il male c'è sicuramente un sottile strato di carta velina! :sasmokin: ma x quanto riguarda la parte fisica direi un Tidus!! anche se sono moro :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Come ho già detto in un altro thread io sono (di carattere) spiccicato a Squall :cool:
per aspetto direi + gidan, con i capelli un pò + scuri :rolleyes:
 

Federik

Chocobo Knight
Come aspetto direi Tidus, mentre come carattere dipende da con chi sto: cioè se sto con i miei amici sono simpatico e allegro mentre con chi nn conosco bene stò + sulle mie! :cool:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
come aspetto fisico e taglio di capelli assomiglio a yuna...caratterialmente direi...sì assomiglio a yuna di ffx, ma anke ad aeris....eheh...mica per niente mi scrivo aeris 4ever...^^
 

sephiroth22

GEAR SECOND
io credo nella parte buona di sephiroth....ma a tratti mi sembra di essere un mix tra gidan e tidus ahahah non faccio paura eheheh
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Io fisicamente a Tidus, perchè sono alto come lui, di media corporatura e abbastanza robusto... Poi boh qualcosa in me lo richiama, vuoi i capelli o il taglio degli occhi... anche se sono castano chiaro. Caratterialmente a Wakka: non sono uno sportivone, anzi, però come carattere sono semplice, estroverso, gentile, ho dei chiodi fissi (come lui sono testardo e a volte vado avanti a preconcetti o comunque giudico in base a criteri molto soggettivi le cose) e un buon senso dell'onore e della lealtà.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sir Auron ha detto:
Io fisicamente a Tidus, perchè sono alto come lui, di media corporatura e abbastanza robusto... Poi boh qualcosa in me lo richiama, vuoi i capelli o il taglio degli occhi... anche se sono castano chiaro. Caratterialmente a Wakka: non sono uno sportivone, anzi, però come carattere sono semplice, estroverso, gentile, ho dei chiodi fissi (come lui sono testardo e a volte vado avanti a preconcetti o comunque giudico in base a criteri molto soggettivi le cose) e un buon senso dell'onore e della lealtà.
Logicamente il mio idolo, Auron, è quasi all'opposto di come sono io... Abbiamo pochi tratti in comune.
 

Yunie 89

Immelman's Member
come aspetto credo di essere simile a yuna (in molti me lo dicono) e di carattere direi un mix fra yuna,garnet e selphie: a volte sono un pò timida e a volte iperattiva! :D
e come yuna a volte mi faccio trascinare e tendo ad aiutare i miei amici... è negativa come cosa,forse...
quando mi fanno infuriare però assomiglio a lulu!
 
Top