Cloud26 ha detto:io invece io caratterialmente sono laguna un gran sognatore invece fisicamente ad auron
Si Laguna è dolce!!Ma Irvine è più più qualcosa!!Yunie 89 ha detto:quanto è dolce laguna! anche se è un pò imbranato con julia... ( scusate x l'ot )
Yuna89 ha detto:Si Laguna è dolce!!Ma Irvine è più più qualcosa!!
Yunie 89 ha detto:come aspetto credo di essere simile a yuna (in molti me lo dicono) e di carattere direi un mix fra yuna,garnet e selphie: a volte sono un pò timida e a volte iperattiva!
e come yuna a volte mi faccio trascinare e tendo ad aiutare i miei amici... è negativa come cosa,forse...
quando mi fanno infuriare però assomiglio a lulu!
Agilufo ha detto:In parole povere... come Rikku!!! :>
Yunie 89 ha detto:a volte mi dondolo sulle gambe come lei :> e lo faccio involontariamente! (per colpa del cosplay di yuna adesso quando mi fanno una foto mi viene anche spontaneo mettermi come lei cion le pistole... :> )
E proprio questo che mi piace:un ragazzo che non ti si appiccica addosso ma uno ce devi rincorrere in capo al mondoe che ti fa morire di gelosia....sono un po' masochista!!!hehehe!!Yunie 89 ha detto:qualcosa tipo...dongiovanni? è simpaticissimo ma rischierebbe di farti morire di gelosia!
peccato ke devi stare sempre allerta prima ke ti tradisceYuna89 ha detto:E proprio questo che mi piace:un ragazzo che non ti si appiccica addosso ma uno ce devi rincorrere in capo al mondoe che ti fa morire di gelosia....sono un po' masochista!!!hehehe!!