Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

-JE*-

this is dark(dnangel
concordo con te sephiroth-k-
w sephiroth ....... anke se nn è la bontà formato persona o forse anke cloud
 

Agilufo

- Shalafi -
Yunie 89 ha detto:
come aspetto credo di essere simile a yuna (in molti me lo dicono) e di carattere direi un mix fra yuna,garnet e selphie: a volte sono un pò timida e a volte iperattiva! :D
e come yuna a volte mi faccio trascinare e tendo ad aiutare i miei amici... è negativa come cosa,forse...
quando mi fanno infuriare però assomiglio a lulu!

In parole povere... come Rikku!!! :>
 

Yunie 89

Immelman's Member
Agilufo ha detto:
In parole povere... come Rikku!!! :>

a volte mi dondolo sulle gambe come lei :> e lo faccio involontariamente! (per colpa del cosplay di yuna adesso quando mi fanno una foto mi viene anche spontaneo mettermi come lei cion le pistole... :> )
 

Agilufo

- Shalafi -
Yunie 89 ha detto:
a volte mi dondolo sulle gambe come lei :> e lo faccio involontariamente! (per colpa del cosplay di yuna adesso quando mi fanno una foto mi viene anche spontaneo mettermi come lei cion le pistole... :> )

:lol: :smileg: :smileg: :smileg: :schildfjg :schildgs:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
fisicamente sono simile a Zack, con i capelli meno spinosi (però me li alzo se vado tipo ad una festa o roba simile O_°). il mio carattere, non finirò mai di ripeterlo... Squall! ma non lo Squall bravo della fine del gioco, quello che si interessa degli amici ed esprime i suoi sentimenti: parlo dello Squall dell'inizio, quello genuino, quello scontroso, nichilista, un po' egocentrico e menefreghista, deh hi hi ho!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Il personaggio? Vincent Valentine... 2 semplici parole che parlano già da sole. Però se potessi scegliere, vorrei assomigliare al potentissimo personaggio di FF Tactics Orlandu, un Holy Knight formato famiglia!!!
 

Yuna89

Member
Yunie 89 ha detto:
qualcosa tipo...dongiovanni? è simpaticissimo ma rischierebbe di farti morire di gelosia!
E proprio questo che mi piace:un ragazzo che non ti si appiccica addosso ma uno ce devi rincorrere in capo al mondoe che ti fa morire di gelosia....sono un po' masochista!!!hehehe!! :D
 

DarkAnima

Active Member
Yuna89 ha detto:
E proprio questo che mi piace:un ragazzo che non ti si appiccica addosso ma uno ce devi rincorrere in capo al mondoe che ti fa morire di gelosia....sono un po' masochista!!!hehehe!! :D
peccato ke devi stare sempre allerta prima ke ti tradisce
 
Top