Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

concordo con te sephiroth-k-
w sephiroth ....... anke se nn è la bontà formato persona o forse anke cloud

Yunie 89 ha detto:
come aspetto credo di essere simile a yuna (in molti me lo dicono) e di carattere direi un mix fra yuna,garnet e selphie: a volte sono un pò timida e a volte iperattiva! :D
e come yuna a volte mi faccio trascinare e tendo ad aiutare i miei amici... è negativa come cosa,forse...
quando mi fanno infuriare però assomiglio a lulu!

In parole povere... come Rikku!!! :>

Agilufo ha detto:
In parole povere... come Rikku!!! :>

a volte mi dondolo sulle gambe come lei :> e lo faccio involontariamente! (per colpa del cosplay di yuna adesso quando mi fanno una foto mi viene anche spontaneo mettermi come lei cion le pistole... :> )

Yunie 89 ha detto:
a volte mi dondolo sulle gambe come lei :> e lo faccio involontariamente! (per colpa del cosplay di yuna adesso quando mi fanno una foto mi viene anche spontaneo mettermi come lei cion le pistole... :> )

:lol: :smileg: :smileg: :smileg: :schildfjg :schildgs:

fisicamente sono simile a Zack, con i capelli meno spinosi (però me li alzo se vado tipo ad una festa o roba simile O_°). il mio carattere, non finirò mai di ripeterlo... Squall! ma non lo Squall bravo della fine del gioco, quello che si interessa degli amici ed esprime i suoi sentimenti: parlo dello Squall dell'inizio, quello genuino, quello scontroso, nichilista, un po' egocentrico e menefreghista, deh hi hi ho!

Il personaggio? Vincent Valentine... 2 semplici parole che parlano già da sole. Però se potessi scegliere, vorrei assomigliare al potentissimo personaggio di FF Tactics Orlandu, un Holy Knight formato famiglia!!!

Yunie 89 ha detto:
qualcosa tipo...dongiovanni? è simpaticissimo ma rischierebbe di farti morire di gelosia!
E proprio questo che mi piace:un ragazzo che non ti si appiccica addosso ma uno ce devi rincorrere in capo al mondoe che ti fa morire di gelosia....sono un po' masochista!!!hehehe!! :D

Yuna89 ha detto:
E proprio questo che mi piace:un ragazzo che non ti si appiccica addosso ma uno ce devi rincorrere in capo al mondoe che ti fa morire di gelosia....sono un po' masochista!!!hehehe!! :D
peccato ke devi stare sempre allerta prima ke ti tradisce

Indietro