T.G.Cid Orlandu
Hitoshi Matsumoto
HolyBahamut ha detto:Devo dire che mi rispecchio molto in Squall per via del mio tipo di carattere!
Introverso, Timido e spaventosamente innamorato?
HolyBahamut ha detto:Devo dire che mi rispecchio molto in Squall per via del mio tipo di carattere!
Ma è questo il bello di Squall!!!!DarkAnima ha detto:di squall veramente si dice sia asociale e freddo almeno questo e quello ke dice il quiz
Se ti dicessi che mi dicono che somiglio a Tifa?!!Certo meno formosa.....ahahahahahah!T.G.Cid Orlandu ha detto:Shejlahn, se tu assomigliassi a Tifa, guadagneresti un sacco di punti....
Yuna89 ha detto:Se ti dicessi che mi dicono che somiglio a Tifa?!!Certo meno formosa.....ahahahahahah!
Ahahahahahahahahahahah!! Vedi di non prenderti un infarto!!T.G.Cid Orlandu ha detto:No, davvero? Stai scherzando?
Non si scherza su queste cose! ...Mi batte forte il cuore... chiamate un dottore!!!
:loves: :loves: :loves: :loves: :loves: :loves: :loves:
TI QUOTO ALLA GRANDE!!! !!!!!!!
DarkAnima ha detto:di squall veramente si dice sia asociale e freddo almeno questo e quello ke dice il quiz
Yuna89 ha detto:Ahahahahahahahahahahah!! Vedi di non prenderti un infarto!!
Ahahahahahahahahahahahah!!T.G.Cid Orlandu ha detto:..troppo tardi... Ora peò mi hai incuriosito. Non ho mai pensato di associare tifa a qualcuno, forse perchè non ne ho mai visto una che le assomigliasse...
Mah...
Yuna89 ha detto:Ahahahahahahahahahahahah!!
non lo so....però aspetto un tuo voto...se sapevo che bastava assomigliare a Tifa per avere reputazione lo dicevo prima!!T.G.Cid Orlandu ha detto:Uffa, ma quante persone devo quotare prima di quotarti ancora?!
Solo perchè assomigli a tifa.... ...!
Idem!Allanon ha detto:Beh, se Squall è così, allora caratterialmente gli assomiglio...
Yuna89 ha detto:non lo so....però aspetto un tuo voto...se sapevo che bastava assomigliare a Tifa per avere reputazione lo dicevo prima!!
Ahahahahahah...povero!!Agilufo ha detto:Ha dovuto aspettare l'infarto!!
Yuna89 ha detto:Ahahahahahah...povero!!