Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

Inuyasha

Demone distruttore
BlackWolf ha detto:
x qnt m riguarda m rispekkio molto in seifer..... caratterialmente siamo molto simili..... XD ma poi dipende dal FF cmq..... x esempio in FF somiglio (si parla sempre d carattere) a barret, nel 9 a vivi... nel 10 a wakka! XD dite la vostra fatevi sentire! XD :D :D :D
Squall x il carattere, nn sempre sociale, un pò solitario ecc...x gli altri FF non ne ho idea squall è l'unico che mi rispecchia di +!!!!:)
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Ora, non vorrei dire che il test dica una santa verità, però...in effetti, assomiglio abbastanza a Laguna e devo dire anche un pò a Squall. Ora vi spiego:
A Laguna:
Sono molto legato a valori come l' amicizia e la forza della penna (amo tantissimo scrivere); non dico di essere impacciato con le ragazze come Laguna, però anche io come lui credo ogni tanto di non avere speranze con una, quando poi si propone... (come succede con Giulia per Laguna); a volte me ne esco con uscite particolari, oppure sbaglio qualcosa e faccio perdere i miei amici in giro per la MITICA Lecce...

A Squall:
Quando c'è da impegnarsi e nell' ambito scolastico, divento più freddo e penso solo a far bene, trascurando il resto e distaccandomi da tutti; ogni tanto preferisco stare solo a riflettere, anche per qualche giorno...

Ecco, ora forse vi siete fatti un' idea di come sono... :D
 
humm beh sinceramente dipende, per quanto riguarda me io credo di essere molto gidan quando sto in compagnia e di buon umore anche se non sono cosi rimorchione haha, ma decisamente cloud se mi girano e sto da solo (quasi sempre in pratica haha)
 

Dragon

Member
Oltre a gidan, mi pare di averlo già detto, credo di essere molto simile a laguna, come carattere... ma la cosa strana è che a volte mi trasformo in squall... strano!
 
Top