Varie In quale personaggio di FF vi rispecchiate di più?

-JE*-

this is dark(dnangel
bhe caratterialmente......penso di essere più vicina a aeris......ho un carattere abbastanza vicino a lei (a parte quando mi arrabbio sul serio ke sono una bestia......ma raramente:>)
 

Masamune88

pilastro del shield
Zell91 ha detto:
Sicuramente come carattere Zell!
Ma un pò anche Squall!
nonostante il mio preferito sia il 7 mi idenfico in squall, entrambi abbiamo paura di quello che la gente pensa di noi cosi crediamo che sia meglio non far conosciere niente di noi :( :(
 

Almasy91

Cold As Hell...
mah....il 99% a Zell....XD....cmq noto che la maggior parte dice di identificarsi come Squall o Cloud perche se fosse cosi(cosa che avro dettro mille volte lol)sarebbe bruttissimo..Esempio.cioe vedere una citta/luogo(fate come volete XD) con gente allo stile Squall sarebbe bruttissimo....nn fate gli Zombie :>
 

Masamune88

pilastro del shield
Almasy91 ha detto:
mah....il 99% a Zell....XD....cmq noto che la maggior parte dice di identificarsi come Squall o Cloud perche se fosse cosi(cosa che avro dettro mille volte lol)sarebbe bruttissimo..Esempio.cioe vedere una citta/luogo(fate come volete XD) con gente allo stile Squall sarebbe bruttissimo....nn fate gli Zombie :>
in effetti è un brutto difetto... :( :( :(
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Mi identifico molto in Cloud. Ho lo stesso carattere pieno di dubbi, a volte anche eccessivi.
Gli somiglio anche nel parlare poco e poco volentieri.
 

Cid89

Professional Burper
Nerissa ha detto:
Fisicamente penso un pò a Tifa! Come carattere direi Rinoa!! Ke mix!:)
fisicamente a tifa??? accipicchia :D

io mi sento più un cid (di ff7 ovviamente) e barret, perché sono sull'inca**oso abbastanza spesso :D e faccio ridere gli altri (solo che io lo faccio apposta :) )

un pochino a quina perché sono un mangione :D (ma non sono ciccione!)
 

DarkKnight

Nuovo utente
XenoBahamut ha detto:
Mi identifico molto in Cloud. Ho lo stesso carattere pieno di dubbi, a volte anche eccessivi.
Gli somiglio anche nel parlare poco e poco volentieri.

Ehi! Ma allora sei come me. Anche io spesso, ho molti dubbi e nel parlare... be se mi trovo in una discussione coinvolgente allora mi sfogo, altrimenti non sono un gran chiaccherone...
 
Top