Varie In quale tipo di titolo vorresti essere in Final Fantasy?

Gamesource Staff

Well-Known Member
un guerriero a due spade,+ o - come weiss in DoC capelli lunghi ma sparati in aria,tipo weiss:)D)
e mi piacerebbe vivere al garden di balamb o essere uno dei tantarus!:D
 
mi basterebbe essere un bravo as se fossi nel X oppure un bravo seed se fossi nel 8, nel 7 mi basterbeb essere un corridore soi chocobo!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
io invece, considerando che ho fatto 5 anni di kendo, preferirei essere 1 guerriera armata di katana:D in alternativa 1 maga potentissima in grado di distruggere tutto con 1 gesto della mano:D:D:Dma in fondo....sono pacifica!!:D:D:D:D:D
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Che ambizione gente!!
Ma io sono l'unico che vorrebbe essere un felice padre di famiglia perso nelle montagne poco più su di Dollet? Magari con una piccola esperienza di guerra per cacciare dal recinto per le pecore gli Anacondar rompi***** e i soldati che vengono a riscuotere le tasse :D

No va beh apparte scherzi mi piacerebbe tantissimo essere un paesano che in un modo o nell'altro viene inserito nella storia e tramite eventi morali e politici cambia la realtà della situazione in segreto, con l'immortale pseudonimo di "cavaliere della rosa"
 

Yunie 89

Immelman's Member
assassina ;) e la katana la frego al mio caaro shin (che se se ne accorge mi fa nera :D ) però mi andrebbero bene anche dei bastoni, o una spada, insomma voglio un ruolo attivo! il mestiere del guaritore non fa per me :)
 

Sweet_girl

Nuovo utente
Invocatrice...non c'è dubbio.Tipo Yuna.....ANZI YUNA!!!!
Si mi piacerebbe rivivere avventure con Yuna,Tidus...etc (Paine compresa)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
Cloud Darth...hai mai visto il tuo profilo...mandi un sacco di messaggi al giorno...stai per battere il record di Dragontype...(che era verso i 30 e qualcosa di messaggi al giorno!che naturalmnte ora e diminuito perche' si e..calmato!)...[Fine O.T]...

hai ragione ora mi metto all'opera e batto il mio stesso record :D:D
 

NIK1996

http://img283.echo.c
uno come tidus e kimarhi ma un secondo cambiando discorso per una post a quanta pot. fisica iniziano a rogliere 9999??
 
Top