FF VIII In Quanto L' Avete Finito Final Fantasy 8?

maya85

Nuovo utente
Io ci ho messo all'incirca 140 ore nell'arco di un mesetto!!!Prendendo tutte le carte e tutte le G.F e i personaggi al LV100 :D
 

danie

Active Member
djabort ha detto:
eeeehhhhhhh...come ca2zo hai fatto????
io ero piccolo e siccome la trota di adele mi aveva bloccato. l'ho ricominciato...
comprato il 12 dicembre 1999 finito il 10 febbraio 2001
:eek: E te lo ricordi ancora!!!!?
Sono rimasto basito XD ^_^!!

Io non so in quanto tempo l'ho finito so solo che sono arrivato ad avere il time rosso ma quasi al colore sucessivo, forse 480 ore di gioco.
 

Dragon

Member
Io mi sto preparando per finirlo, ma purtroppo il tempo e la voglia a volte mancano. Comprato la bellezza di tre anni fa credo... sono arrivato una volta al castello di Artemisia ma mi sono seccato anche perhcè li avevo scarsi. Ora me li sto allenando tutti per spaccare tutti i miei nemici!
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragon ha detto:
Io mi sto preparando per finirlo, ma purtroppo il tempo e la voglia a volte mancano. Comprato la bellezza di tre anni fa credo... sono arrivato una volta al castello di Artemisia ma mi sono seccato anche perhcè li avevo scarsi. Ora me li sto allenando tutti per spaccare tutti i miei nemici!

Le isole più vicine al paradiso e all'inferno sono un ottimo punto per allenarsi ;)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
La prima volta lo divorai,facendo di tutto e di più.
Ci misi relativamente poco,sicuramete meno di 20 giorni.Le ore di gioco proprio non le ricordo,ma per pochi gdr ho impiegato più di 100 ore.
La seconda e le altre mille volte successive in 20-30 ore si finisce,senza mettersi a cercare tutto,o a sviluppare personaggi e GF.
L'ultima volta,che mi ero messo a cercare di finirlo nuovamente al 100%,alla 32° ora ero all'inizio del disco 3,ma poi la PlayStation si è fulminata,friggendo anche la MCard...pazienza...
 

Cloud_Darth

Active Member
DareCrow ha detto:
La prima volta lo divorai,facendo di tutto e di più.
Ci misi relativamente poco,sicuramete meno di 20 giorni.Le ore di gioco proprio non le ricordo,ma per pochi gdr ho impiegato più di 100 ore.
La seconda e le altre mille volte successive in 20-30 ore si finisce,senza mettersi a cercare tutto,o a sviluppare personaggi e GF.
L'ultima volta,che mi ero messo a cercare di finirlo nuovamente al 100%,alla 32° ora ero all'inizio del disco 3,ma poi la PlayStation si è fulminata,friggendo anche la MCard...pazienza...
Bella sfiga... ecco il vantaggio di giocarci sul pc :D :D
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
quando ci ho messo meno tempo ero sulle 72 ore circa mentre quella che ci ho messo di più circa 96.
sembrerà stano ma quella più completata è quella in 72 ore!!!!!!
 

samu...???

Member
le ore esatee non me le ricordo.... però per finirlo la prima volta ci ho messo tre annetti.... tutta colpa di adele... nn riuscivo a batterla e così ci ho rinunciato... però dopo un bel po' mi sn rimesso dietro e l'ho finito tutto..... cmq l'ultima volta ke ci ho giocato l'ho finito in 80ore o giù di lì
 
Top