FF VIII In Quanto L' Avete Finito Final Fantasy 8?

cloud95

Member
io lo ho finito in 100 ore tutto al 100%avevo sbloccato anke tutte le abilita al castello finale avevo battuto anke omega solo ke poi mi è soppiata la memori
 

cloud95

Member
io quando lo ho avuto avevo 8 anni cioè nn molto tempo fa e stavo molto male quindi nn dovevo andare a scuola e ci giocavo circa 12 ore al giorno
 

Dark Ivan

Member
La prima volta ke fini final fantasy 8,visto ke era la prima volta e nn capivo assolutamente nulla ci ho messo circa 2 mesi(un equivalente d circa 80 ore), ma arrivai da artemisia in condizioni pessime!!!!
Cn Squall avevo il Cutting Trigger mentre cn gli altri tutte le armi d base!!!
Ovviamente come gf solo i primi 3 o 4,ed un livello d Squall(ovviamente il + fortre) che arrivava circa a 65!!!
M sono sempre chiesto come ho fatto a battere artemisia!! :lol:
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
3 risposte...

Bhe io l'ho finito tre volte (intendo 3 volte da capo a coda). La prima volta 65 ore (avevo fatto pochissime missioni secondarie, la mia prima esperienza con un RPG). Poi la seconda volta ho fatto tuttotuttotutto (mi mancavano solo le carte della regina delle carte e le due tecniche speciali del chocobo: chocometeor e chocobuckle, ma al 100 lv del chocobo world ci ho speso na vita, quindi quella la considero sfiga). E ci ho messo circa 160 ore. La terza volta l'ho fatto perchè volevo fare un esperimento: prendere solo i primi 3 GF: Quetzal, Shiva e Ifrit e ci ho messo circa 130 ore. Non ho fatto qualche missione secondaria perchè avevo quelche bug (dopo un po' al lago Obel non usciva più niente e nel lab sottomarino non potevo andare giù da Ultima).
 

Hyxshare

Nuovo utente
io l'ho finito troppe volte nn mi ricordo forse 6 o 7 pero' ricordo che nella prima avevo allenato solo una squadra a lv100 ma non ho battuto omega dalla seconda in poi ho sempre finito 100% con tutti i segreti eccetera....da poco lo sto rigiocando sulla PS3 cercando di trovare le junction perfette sia magiche che di gf....sto giocando oramai da 2 settimane sono arrivato ad 82 ore tutti i personaggi lv 100 tutti i gf lv100 tutti con forza 255 e armi finali ho imparato anche tutte le limit compresa "the end" di selphie...un buon risultato per ora per aver giocato relativamente poco...mi manca qualche missione secondaria ma nulla di impegnativo...
 
Io l'ho finito tante volte, ma sono del parere che videogiochi come questo vadano gustati lentamente, senza fretta. Ad esempio io non farei mai una corsa sfrenata in FFIX solo per prendere un'arma! Molto meglio godersi la trama, scoprire poco a poco il mondo e i suoi segreti, allenare i personaggi senza il diavolo in corpo che ti dice di spicciarti, ecc.
 

alledj88

senior member rapper
concordo pienamente con AlexLeonard, tantopiù che io FF8 non lìho ancora finito, sono all'inizio del 3 disco e non riesco a trovare la nave dei SeeD bianchi, ma questo non è il motivo che mi rallenta perchè anche per un buon libro vado con calma, anche per un gelato o un dessert...
:ffx04: :ffx04: :ffx01: :ffx01:
 

pissio

Osservatore di eclissi
tanto perchè tu lo sappia, sulla nave dei Seed Bianchi trovi la carta di Shiva ed è l'unico momento in cui puoi ottenerla, ma devi essere in possesso della rivista "La mia vicina" che trovi nella sede del Timber Maniacs continuando a rovistare tra i pacchi di giornali che trovi all'ingresso
dovrai darla ad uno che trovi nel ponte di comando a non chiedere niente in cambio, otterrai così la carta

sul fatto di godersi il gioco poco per volta devo dire che sono ben altri i giochi che meritano di essere trattati a questo modo, per FFVIII non ne vale la pena
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
pissio ha detto:
tanto perchè tu lo sappia, sulla nave dei Seed Bianchi trovi la carta di Shiva ed è l'unico momento in cui puoi ottenerla, ma devi essere in possesso della rivista "La mia vicina" che trovi nella sede del Timber Maniacs continuando a rovistare tra i pacchi di giornali che trovi all'ingresso
dovrai darla ad uno che trovi nel ponte di comando a non chiedere niente in cambio, otterrai così la carta

sul fatto di godersi il gioco poco per volta devo dire che sono ben altri i giochi che meritano di essere trattati a questo modo, per FFVIII non ne vale la pena
Bhe... a parte tutto io penso che solo un gioco VERAMENTE brutto meriti di essere trattato così... ora nn tiriamo fuori il solito discorse se FF8 sia o no un bel gioco... può non piacere ma da qui a definirlo VERAMENTE brutto ce ne passa... io non tratterei così nessun FF... forse un pochino con distrazione solo il III l'ho trattato così... ma ricordiamoci che nn si gioca a FF (almeno per me è così) per arrivare al mostrone finale e finire il gioco ma per vivere una storia...
 
Top