io l'ho finito in meno di una settimana :ffx02:Step ha detto:cosi x curiosità voi in qnt l avete finito final fantasy 8?
Bhe... a parte tutto io penso che solo un gioco VERAMENTE brutto meriti di essere trattato così... ora nn tiriamo fuori il solito discorse se FF8 sia o no un bel gioco... può non piacere ma da qui a definirlo VERAMENTE brutto ce ne passa... io non tratterei così nessun FF... forse un pochino con distrazione solo il III l'ho trattato così... ma ricordiamoci che nn si gioca a FF (almeno per me è così) per arrivare al mostrone finale e finire il gioco ma per vivere una storia...pissio ha detto:tanto perchè tu lo sappia, sulla nave dei Seed Bianchi trovi la carta di Shiva ed è l'unico momento in cui puoi ottenerla, ma devi essere in possesso della rivista "La mia vicina" che trovi nella sede del Timber Maniacs continuando a rovistare tra i pacchi di giornali che trovi all'ingresso
dovrai darla ad uno che trovi nel ponte di comando a non chiedere niente in cambio, otterrai così la carta
sul fatto di godersi il gioco poco per volta devo dire che sono ben altri i giochi che meritano di essere trattati a questo modo, per FFVIII non ne vale la pena