lo finito 2 volte molto lentamente la prima volta perchè avevo sbagliato a scegliere (più che sbagliato pensavo che fosse la migliore) la sfrografia master perchè non avevo la vita al massimo anche se non si può avere ma di molto poco e non avevo alta fortuna ci ho messo 250-300 ore di gioco la storia l'ho finita in pochi giorni ma con l'allenamento ci ho messo molte settimane con tutti poi (fatica sprecata)
l'altra invece a 200 ore in 2-3 mesi l'ho finita completamente a 180 di gioco ero pronto ad affrontare i Dark Eoni der richter supremo ecc, in 20 ore ho ucciso tutti, non prima perchè yojimbo non mi dava quello che volevo nelle protezioni e ho fatto almeno 60-80 combattimenti, (una volta avevo preso la perfection di Wakka con HP apeiron e fiocco con 2 spazi vuoti, ma mia madre stava facendo la lavetrice e allo stesso tempo il pollo con patete al forno e puf via la corrente che nervoso
) adesso ho tutti i paremetri a 255 e dai 96.000 hp con lulu rikku yuna tidus e 97.000 Hp con Auron Wakka e Kimarhi.