=Matt=
Know Your Right
Io non lo ho ancora finito, ma questa è la volta buona. Sto giocando a FFX x la seconda volta, la prima è stata circa due anni fa, dove praticamente stavo giocando in maniera abbastanza superficiale, in maniera sbrigativa. Quando non riuscivo a sconfiggere Yunalesca mi sono stufato e ho smesso di giocarci. Cmq anche se l'avessi battuta probabilmente non sarei arrivato alla fine del gioco, ero alle prime armi con FF e oltretutto non avevo nessuna guida o libro di trucchi su cui appoggiarmi, e x finire questo gioco, xlomeno al 100%, le guide diventano indispensabili. Non sapevo cosa fossero le armi dei setti astri e così via, insomma, stavo giocando in maniera un pochino rapida e i miei PG non erano nemmeno allenati a sufficienza.
Poi circa due mesi fa mi è tornata la voglia di rigiocarci, e questa volta è tutta un'altra cosa: sono messo molto bene e mi trovo dentro Sin, ho le armi dei sette astri e conosco quei metodi indispensabili x ottenere passosfere e oggetti x costruire protezioni adeguate. Spero adesso di finire al + presto, poi probabilmente lo ricomincerò con una sferografia master e cercherò di completare il gioco al 100%. Adesso le ore di gioco sono + di 150...
Poi circa due mesi fa mi è tornata la voglia di rigiocarci, e questa volta è tutta un'altra cosa: sono messo molto bene e mi trovo dentro Sin, ho le armi dei sette astri e conosco quei metodi indispensabili x ottenere passosfere e oggetti x costruire protezioni adeguate. Spero adesso di finire al + presto, poi probabilmente lo ricomincerò con una sferografia master e cercherò di completare il gioco al 100%. Adesso le ore di gioco sono + di 150...