FF X In quanto tempo(giorni, mesi e anni) avete finito Ffx?

Qual'è il combattimento più bello contro i boss?

  • Kuja in trance(penultimo scontro del gioco)

    Voti: 0 0,0%
  • Garland

    Voti: 0 0,0%
  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Trivia

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Dahaka

    Voti: 0 0,0%
  • Barrier

    Voti: 0 0,0%
  • Arka

    Voti: 0 0,0%
  • I Caos

    Voti: 0 0,0%
  • Son e Zon

    Voti: 0 0,0%
  • Celedendro

    Voti: 0 0,0%
  • Silyon

    Voti: 0 0,0%
  • I 3 Walzer

    Voti: 0 0,0%
  • Antoleon

    Voti: 0 0,0%
  • Lanì

    Voti: 0 0,0%
  • Lifa

    Voti: 0 0,0%
  • Melti Jemini

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja(non in trance)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

=Matt=

Know Your Right
Io non lo ho ancora finito, ma questa è la volta buona. Sto giocando a FFX x la seconda volta, la prima è stata circa due anni fa, dove praticamente stavo giocando in maniera abbastanza superficiale, in maniera sbrigativa. Quando non riuscivo a sconfiggere Yunalesca mi sono stufato e ho smesso di giocarci. Cmq anche se l'avessi battuta probabilmente non sarei arrivato alla fine del gioco, ero alle prime armi con FF e oltretutto non avevo nessuna guida o libro di trucchi su cui appoggiarmi, e x finire questo gioco, xlomeno al 100%, le guide diventano indispensabili. Non sapevo cosa fossero le armi dei setti astri e così via, insomma, stavo giocando in maniera un pochino rapida e i miei PG non erano nemmeno allenati a sufficienza.
Poi circa due mesi fa mi è tornata la voglia di rigiocarci, e questa volta è tutta un'altra cosa: sono messo molto bene e mi trovo dentro Sin, ho le armi dei sette astri e conosco quei metodi indispensabili x ottenere passosfere e oggetti x costruire protezioni adeguate. Spero adesso di finire al + presto, poi probabilmente lo ricomincerò con una sferografia master e cercherò di completare il gioco al 100%. Adesso le ore di gioco sono + di 150... ;)
 

DarkAnima

Active Member
io al 100% l'ho finito in 300 ore sn tante perkè ho giocato moltissimo anche a blitzball cmq credo circa 2 mesi
 

danie

Active Member
tidus5000 ha detto:
io ho battuto il boss finale in due settimane, ma per adesso sto potenziando al massimo tutti i personaggi.................tranne kimari!!!!!!!!!
Ma kimarhi non è poi così scarso, una volta che si mandano al massimo i parametri nessuno si differenzia per la forza, tra l'altro Kimarhi è il primo che ho allenato e a cui ha preso l'arma dei 7 astri per prima e potenziata al massimo, senza di lui non avrei mai ucciso con ultracidio Varna perchè prima che mi allanassi con tomberry mi allenavo con lui.
 

danie

Active Member
Matt= ha detto:
(...)... poi probabilmente lo ricomincerò con una sferografia master e cercherò di completare il gioco al 100%. Adesso le ore di gioco sono + di 150... ;)
NOOOOOOO!! ti sconsiglio vivamente di utilizzare quella master anche se all'inizio del gioco è molto comoda, ma una volta sviluppata al massimo, le master è la standard si differenziano per spazi, infatti la standard ne ha di più, se non hai visto il mio thread "Sferografie" corri ci sono un mucchio d'informazioni!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nn mi ricordo,so solo ke avevocirca 300 ore!
mi mankava solo der ritcher e un paio di Eoni oscuri,avevo battuto il supremo avevo ttt i parametri a 255 trane pot mag è fortuna,ma poi mio fratello mi ha cancellato lo slot!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :mad: :mad:
 

oknight82

alchimista d'acciaio
la storia la avro finita in un mese forse (tenendo conto ke l'ho fatta 3 anni fa la prima partita) ma l'allenamento l'ho finito giusto giovedi scorso comprendendo equipaggiamenti , eoni oscuri, der ritcher, sferografia al max ogni statistica di ogni personaggio ma hp a 60000 perke è standard, statistiche eoni al max e tutte le abilita , credo basta.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Non l'ho ancora finito...sto completando per la terza volta la sferografia di 5 personaggi (Auron,Tidus,Yuna,Rikku,Wakka) inserendo le sfere viola negli spazi vuoti...mi mancano da battere Dark Bahamut,Anima,le tre Magus e Der Richter e li voglio battere senza far uso di Zanmato...per questo motivo ancora non ho ucciso il boss finale xkè altrimenti mi toglieri lo sfizio di continuare...
 
Top