FF X In quanto tempo(giorni, mesi e anni) avete finito Ffx?

Qual'è il combattimento più bello contro i boss?

• Kuja in trance(penultimo scontro del gioco)

Voti: 0 0,0%
  • Garland

• Beatrix

• Trivia

• Adegheiz

• Dahaka

• Barrier

• Arka

• I Caos

• Son e Zon

• Celedendro

• Silyon

• I 3 Walzer

• Antoleon

• Lanì

• Lifa

• Melti Jemini

• Kuja(non in trance)

• Votatori totali
    0
Io non lo ho ancora finito, ma questa è la volta buona. Sto giocando a FFX x la seconda volta, la prima è stata circa due anni fa, dove praticamente stavo giocando in maniera abbastanza superficiale, in maniera sbrigativa. Quando non riuscivo a sconfiggere Yunalesca mi sono stufato e ho smesso di giocarci. Cmq anche se l'avessi battuta probabilmente non sarei arrivato alla fine del gioco, ero alle prime armi con FF e oltretutto non avevo nessuna guida o libro di trucchi su cui appoggiarmi, e x finire questo gioco, xlomeno al 100%, le guide diventano indispensabili. Non sapevo cosa fossero le armi dei setti astri e così via, insomma, stavo giocando in maniera un pochino rapida e i miei PG non erano nemmeno allenati a sufficienza.
Poi circa due mesi fa mi è tornata la voglia di rigiocarci, e questa volta è tutta un'altra cosa: sono messo molto bene e mi trovo dentro Sin, ho le armi dei sette astri e conosco quei metodi indispensabili x ottenere passosfere e oggetti x costruire protezioni adeguate. Spero adesso di finire al + presto, poi probabilmente lo ricomincerò con una sferografia master e cercherò di completare il gioco al 100%. Adesso le ore di gioco sono + di 150... ;)

tidus5000 ha detto:
io ho battuto il boss finale in due settimane, ma per adesso sto potenziando al massimo tutti i personaggi.................tranne kimari!!!!!!!!!
Ma kimarhi non è poi così scarso, una volta che si mandano al massimo i parametri nessuno si differenzia per la forza, tra l'altro Kimarhi è il primo che ho allenato e a cui ha preso l'arma dei 7 astri per prima e potenziata al massimo, senza di lui non avrei mai ucciso con ultracidio Varna perchè prima che mi allanassi con tomberry mi allenavo con lui.

Matt= ha detto:
(...)... poi probabilmente lo ricomincerò con una sferografia master e cercherò di completare il gioco al 100%. Adesso le ore di gioco sono + di 150... ;)
NOOOOOOO!! ti sconsiglio vivamente di utilizzare quella master anche se all'inizio del gioco è molto comoda, ma una volta sviluppata al massimo, le master è la standard si differenziano per spazi, infatti la standard ne ha di più, se non hai visto il mio thread "Sferografie" corri ci sono un mucchio d'informazioni!!!

nn mi ricordo,so solo ke avevocirca 300 ore!
mi mankava solo der ritcher e un paio di Eoni oscuri,avevo battuto il supremo avevo ttt i parametri a 255 trane pot mag è fortuna,ma poi mio fratello mi ha cancellato lo slot!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :mad: :mad:

la storia la avro finita in un mese forse (tenendo conto ke l'ho fatta 3 anni fa la prima partita) ma l'allenamento l'ho finito giusto giovedi scorso comprendendo equipaggiamenti , eoni oscuri, der ritcher, sferografia al max ogni statistica di ogni personaggio ma hp a 60000 perke è standard, statistiche eoni al max e tutte le abilita , credo basta.

Non l'ho ancora finito...sto completando per la terza volta la sferografia di 5 personaggi (Auron,Tidus,Yuna,Rikku,Wakka) inserendo le sfere viola negli spazi vuoti...mi mancano da battere Dark Bahamut,Anima,le tre Magus e Der Richter e li voglio battere senza far uso di Zanmato...per questo motivo ancora non ho ucciso il boss finale xkè altrimenti mi toglieri lo sfizio di continuare...

Indietro