FF X In quanto tempo(giorni, mesi e anni) avete finito Ffx?

Qual'è il combattimento più bello contro i boss?

  • Kuja in trance(penultimo scontro del gioco)

    Voti: 0 0,0%
  • Garland

    Voti: 0 0,0%
  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Trivia

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Dahaka

    Voti: 0 0,0%
  • Barrier

    Voti: 0 0,0%
  • Arka

    Voti: 0 0,0%
  • I Caos

    Voti: 0 0,0%
  • Son e Zon

    Voti: 0 0,0%
  • Celedendro

    Voti: 0 0,0%
  • Silyon

    Voti: 0 0,0%
  • I 3 Walzer

    Voti: 0 0,0%
  • Antoleon

    Voti: 0 0,0%
  • Lanì

    Voti: 0 0,0%
  • Lifa

    Voti: 0 0,0%
  • Melti Jemini

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja(non in trance)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Raphael90

Archangel of Wind
DarkAnima ha detto:
è impossibile che qualkuno che abbia giocato a FFX possa credere ad uno che l'ha finito in 1 ora quindi dubito che qualkuno ti abbia preso seriamente
e ci credo,finire FF X in 1 ora è impossibbile
io l'ho finito in 1 ora e mezza,ma in 1 ora è il colmo,non ci crederebbe nessuno :D

in realtà l'ho finito in poco meno di 1 mese e non vedevo l'ora di finirlo tanto mi annoiava da morire
 

Marshall

Nuovo utente
a finire la storia nn ci vuole niente anke la persona con i pg piu scarsi del mondo ci riuscirebbe con un po di fortuna...quello ke davvero conta sono i parametri dei tuoi pg degli eoni e le cose ke hai sbloccato in tutto il gioco e per fare ciò anke se si è esperti ci vuole parecchio tempo...^^W FF^^
 

RRSEdge

Member
io ho giocato 1 volte a ffx
la prima l'ho mollato perché non ho preso il potenziamento di tuìidus(da yunalesca) e per riprenderlo dovevo battere a dark bahamut :D :D :D :D :D :D :D :D
ero a 59 ore
ora ci sto giocando e mi sto potenziando per battere i dark eoni
sono a 105 ore di gioco.
 

Yuna18

La Dea Suprema
Io nn l'ho finito ma ho fatto 75 ore di gioco e devo ancora entrare dentro sin, in ogni caso l'ho ricominciato daccapo perchè nn avevo preso un tesoro a bevelle e quindi nn potevo a vere tutti gli eoni e senza tutti gli eoni non potevo prendere il potenziamento per yuna. A parte il fatto che i parametri dei miei pers erano bassissimi. :D
 

USMCuper

Dark Angel
io lo inizia,ma siccome sono ****** e quando sto facendo una cosa la faccio in fretta e furia, mi bloccai e l'ho ricominciato, ora per non ripetere lo stesso errore sto allenando i personaggi nelle prime occasioni che ho, questo da 2 anni (naturalmente ci sto giocando solo nelle vacanze quindi natale ed estate)
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Pensa Zic pensa.........
...........................
...........................
NON MI RICORDO XD!!!!!
Ah, L'alzaimer (o com e accidenti si scrive)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RRSEdge ha detto:
io ho giocato 1 volte a ffx
la prima l'ho mollato perché non ho preso il potenziamento di tuìidus(da yunalesca) e per riprenderlo dovevo battere a dark bahamut :D :D :D :D :D :D :D :D
ero a 59 ore
ora ci sto giocando e mi sto potenziando per battere i dark eoni
sono a 105 ore di gioco.


già,e ke rabbia poi scoprire ke tidus nn vale a niente! :D :D :D
 

denzelffx

Nuovo utente
:D :D :D :D
Ragazzi io in 56 ore e 21 minuti ho finito il gioco! ma non semplicemente arrivando a battere yu yevon... avendo anche wakka lulu e yuna con tutti i parametri a 255 (compresa la fortuna!) So k sembra impossibile ma ho filmato il mio gioco... Fra poco comparirà su internet... Quindi chi non vuole crederci scoprirà da solo che è vero...
:D :D :D :D
 

Blaster

Blitzball player
denzelffx ha detto:
:D :D :D :D
Ragazzi io in 56 ore e 21 minuti ho finito il gioco! ma non semplicemente arrivando a battere yu yevon... avendo wakka lulu e yuna con tutti i parametri a 255 (compresa la fortuna!) So k sembra impossibile ma ho filmato il mio gioco... Fra poco comparirà su internet... Quindi chi non vuole crederci scoprirà da solo che è vero...
:D :D :D :D
Il gioco che "abbiamo finito insieme", e abbiamo inoltre preso tutti gli emblemi e simboli e armi dei 7 astri.
 

Noka88

Member
Mmm io ci ho messo circa 350 ore per finirlo proprio tutto tutto anche con tutti i parametri a 255, c'è da dire che a volte lasciavo la console accesa anche senza giocarci :> comunque la storia principale l'avrei finita in 50 ore.
 
Top