FF X In quanto tempo(giorni, mesi e anni) avete finito Ffx?

Qual'è il combattimento più bello contro i boss?

  • Kuja in trance(penultimo scontro del gioco)

    Voti: 0 0,0%
  • Garland

    Voti: 0 0,0%
  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Trivia

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Dahaka

    Voti: 0 0,0%
  • Barrier

    Voti: 0 0,0%
  • Arka

    Voti: 0 0,0%
  • I Caos

    Voti: 0 0,0%
  • Son e Zon

    Voti: 0 0,0%
  • Celedendro

    Voti: 0 0,0%
  • Silyon

    Voti: 0 0,0%
  • I 3 Walzer

    Voti: 0 0,0%
  • Antoleon

    Voti: 0 0,0%
  • Lanì

    Voti: 0 0,0%
  • Lifa

    Voti: 0 0,0%
  • Melti Jemini

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja(non in trance)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
io la prma volta 50 ore, però col minimo indispensabile, poi si è resettata la memory card,e ciò giocato 120 ore mi mancava dark yojimbo e i potenziamenti massimi dei personaggi,per il resto finito tutto senza guide, ora sto rigiocandoci e sto a 12 ore (credo) e ho appena visto la scena del matrimonio tra seymour e yuna e.
 

Jiraiya

Sensei Member
Io senza guida!!!!(finito al 100%..questo ve lo posso assicurare).....+ di 500 ore....ma non mi stufo perchè ho pazienza e mi diverto di + se non uso le guide....è + stomolante....guide tutto spoiler e troppo facile...fatte per quelli che non si impegnano.... :ffx02: ....
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
anche io non sopporto le guide...ma non andiamo troppo OT. comunque credo che stavolta lo finirò in 1200000 ore così forse riesco a fare tutto....:Dno scherzo...dedicherò 500 ore precise e poi stop!:D
 

Luca The Best

Nuovo utente
mmmm... il tempo cronologico non lo so.... un pò..... cmq all'attivo ho tipo 340 ore circa di gioco :D.... almeno così ricordo.... :ffx01:
 

xesotias

Nuovo utente
nemmeno io uso le guide ma dopo che finisco un final fantasy al 100 per 100 le compro.... mi piacciono un sacco e se ho dimenticato qualcosa riparo....
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
ma io credo che finire un final fantasy all 100% senza una guida è impossibile, tanto per fare un esempio, certe cose o le sapete o non riuscite a farle neanche per colpi di fortuna, schivare 200 fulmini? o lo so oppure non vado a fissarmi proprio 200 fulmini da schivare fino a che non ci riesco, prendere la girasole sul 12 per esempio, cioè o lo so o non la prendo neanche con la fortuna e tutti i vari mostri rar, le condizioni per farli apparire ecc, ogni final fantasy ha delle cose che senza guida non si possono scoprire semplicemente perchè o lo sai, o non lo fai...
 

Bahamut2712

Nuovo utente
Concordo Pienamente Con Leon Kennedy Anke Se Penso Ke Pero' Cmq Nei Vari Final Fantasy Molte Indicazioni Per A Esempio Prendere La Longinus Di Kihmahri Nel Ffx Ti Danno L'indizio In Albhed...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ho giocato a FFX circa 120 ore,completando moltissime missioni secondarie e segreti,ma lasciandone altre in sospeso e inoltre senza avere i personaggi al massimo della potenza...mi sa ke per concluderlo perfettamente occorre giocarci almeno 140 ore se non di piu...è un dei giochi piu longevi a cui abbia mai giocato,senza dubbio tra i final fantasy è quello piu duraturo
 

Jiraiya

Sensei Member
Leon Kennedy ha detto:
ma io credo che finire un final fantasy all 100% senza una guida è impossibile, tanto per fare un esempio, certe cose o le sapete o non riuscite a farle neanche per colpi di fortuna, schivare 200 fulmini? o lo so oppure non vado a fissarmi proprio 200 fulmini da schivare fino a che non ci riesco, prendere la girasole sul 12 per esempio, cioè o lo so o non la prendo neanche con la fortuna e tutti i vari mostri rar, le condizioni per farli apparire ecc, ogni final fantasy ha delle cose che senza guida non si possono scoprire semplicemente perchè o lo sai, o non lo fai...
Scusami tanto ma non sono d'accordo con te....se si è attenti il gioco ti da suggerimenti per trovare tutto quello ke ti serve....poi per esempio quando devi catturare tutti i mostri del gioco per il zoolab e dopo averli fatti tutti i mostri io mi sono fatto a mano una scheda con le cose che si possono rubare e ottenere facendo ultra-ucidio..è stata una faticaccia ma ci sono riuscito a farla per i mostri che mi sembravano + forti(sicuramente non quelli di Besaid)...poi se ti devi fare proprietà per armi e equipaggiamento vedi quello ke ti serve e ho usato i miei appunti....poi ricercando manualmente sulla mappa dell'aereonave ho trovato tutti i posti segreti e da li ho scoperto tutte le altre cose come i dark eoni e der richter...ecc ecc......nell'ultimo FF(sto parlando del XII)....per fare armi ed averli come offerte ci sono i suggerimenti delle schede dei mostri dopo averli uccisi 10-15 volte(nel bestiario portando il numero accanto ai mostri a 0)..così potrai ottenere le cose...poi un'altra cosa...penso che nel XII sia anke stato evidenziato molto di + degli altri FF che ad ogni evento ci sono nuovi oggetti nei negozi e nuovi ricercati..così è anke un po' negli altri FF(tornare indietro nei luoghi già visitati ad ogni evento potrai trovare nuove missioni secondarie e nouvi oggetti nei negozi)......se si fanno queste cose si può avere il 100% nei FF..basta sono stanco di scrivere.... :actih:
 
Top