FF X In quanto tempo(giorni, mesi e anni) avete finito Ffx?

Qual'è il combattimento più bello contro i boss?

  • Kuja in trance(penultimo scontro del gioco)

    Voti: 0 0,0%
  • Garland

    Voti: 0 0,0%
  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Trivia

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Dahaka

    Voti: 0 0,0%
  • Barrier

    Voti: 0 0,0%
  • Arka

    Voti: 0 0,0%
  • I Caos

    Voti: 0 0,0%
  • Son e Zon

    Voti: 0 0,0%
  • Celedendro

    Voti: 0 0,0%
  • Silyon

    Voti: 0 0,0%
  • I 3 Walzer

    Voti: 0 0,0%
  • Antoleon

    Voti: 0 0,0%
  • Lanì

    Voti: 0 0,0%
  • Lifa

    Voti: 0 0,0%
  • Melti Jemini

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja(non in trance)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Bierah

Member
-Cloud-Strife- ha detto:
Si però c'è da dire che la prima volta non si conosce bene il percorso e si può sbagliare strada quindi impiegerci più tempo :)

Infatti.. poi bisogna capire cosa si intende per finito... perchè finire la trama ci vuole si sulle 25 ore di gioco... ma per finirlo tutto... con tutte le armi finali, tutti gli eoni, tutte le sferografie complete con pg a 255 su tutti i valori ecc... almeno io ci ho messo + di 100 ore di gioco mi sembra...
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Bierah ha detto:
Infatti.. poi bisogna capire cosa si intende per finito... perchè finire la trama ci vuole si sulle 25 ore di gioco... ma per finirlo tutto... con tutte le armi finali, tutti gli eoni, tutte le sferografie complete con pg a 255 su tutti i valori ecc... almeno io ci ho messo + di 100 ore di gioco mi sembra...
infatti mi pare un pò ambiguo come sondaggio... comunque penso intendesse finito normalmente
 

SalvoXXX

FFOnline User
Beh,per portare tutti i valori al massimo e sconfiggere Dark eoni e Der Richter,io ci ho messo 270 ore circa(poche vero?). :>
 

LastMemory

Member
avendolo comprato il 22 Dicembre 2005 ho dovuto aspettare fino alla notte fra il 30 Aprile ed il primo Maggio 2006 per vederne il filmato finale.
 
Top