Squall Leonhart 93
Seed
Io l'ho finito in una settimana.Peccato che il sondaggio sia finito
per finirlo del tutto ci vogliono ore, ma se tiri subito verso la fine in più o meno 25 ore lo finisciBeleth ha detto:io sono a 158 ore e non l'ho ancora finito del tutto
Si però c'è da dire che la prima volta non si conosce bene il percorso e si può sbagliare strada quindi impiegerci più tempoBierah ha detto:Bhè la prima volta lo finii sulle 40 ore...
-Cloud-Strife- ha detto:Si però c'è da dire che la prima volta non si conosce bene il percorso e si può sbagliare strada quindi impiegerci più tempo
infatti mi pare un pò ambiguo come sondaggio... comunque penso intendesse finito normalmenteBierah ha detto:Infatti.. poi bisogna capire cosa si intende per finito... perchè finire la trama ci vuole si sulle 25 ore di gioco... ma per finirlo tutto... con tutte le armi finali, tutti gli eoni, tutte le sferografie complete con pg a 255 su tutti i valori ecc... almeno io ci ho messo + di 100 ore di gioco mi sembra...
Scusami ma quanto ci sei stao in una settimana davanti alla ps Xd?I Love Quina Quen ha detto:1 settimana... ma devo battere ancora Jecht e di livellare non mi va (se ne riparla tra 1 mesetto asd)