Sonianapoli
Member
uaoooo!!!c'è qualcuno che l'ha finito in un ora!!!fatti avanti ragazzo/a prodigio!!! 0_0
è ovvio che ha bleffato, neanche 4 filmati durano un ora!!!...il mio era un tono sarcastico...DarkAnima ha detto:io + di un mese e - di un anno cmq quello che ha meno un'ora deve aver bleffato
DarkGrevier ha detto:sicuramente chi ha votato un'ora, l'ha fatto per prenderci in giro.. solo unendo tutti i filmati, ci sono diverse ore, poi bisogna mettere lo sviluppo, ammazzare i boss..e tutto questo in un'ora?!?! bah..in effetti quest'opzione è un pò banale; poteva anche non essere messa.
Sonianapoli ha detto::ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04:
infatti l'ho messa proprio per vedere quale sce,mo la metteva...
:ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04:
non è fastido, più che altro era la curiosità di sapere chi aveva dato quel votothe_end ha detto:ho votato io quella opzione
scusate ma non era per prendervi in giro (non lo farei mai e alcuni di voi lo sanno bene)...e solo che messa li una cosa del genere era irresistibile
scusate ancora se ho dato fastidio a qualcuno con quella scelta :>
è impossibile che qualkuno che abbia giocato a FFX possa credere ad uno che l'ha finito in 1 ora quindi dubito che qualkuno ti abbia preso seriamentethe_end ha detto:ho letto ora e mi sarebbe dispiaciuto se qualcuno se la fosse presa
infatti!!!DarkAnima ha detto:è impossibile che qualkuno che abbia giocato a FFX possa credere ad uno che l'ha finito in 1 ora quindi dubito che qualkuno ti abbia preso seriamente