FF X In quanto tempo(giorni, mesi e anni) avete finito Ffx?

Qual'è il combattimento più bello contro i boss?

  • Kuja in trance(penultimo scontro del gioco)

    Voti: 0 0,0%
  • Garland

    Voti: 0 0,0%
  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Trivia

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Dahaka

    Voti: 0 0,0%
  • Barrier

    Voti: 0 0,0%
  • Arka

    Voti: 0 0,0%
  • I Caos

    Voti: 0 0,0%
  • Son e Zon

    Voti: 0 0,0%
  • Celedendro

    Voti: 0 0,0%
  • Silyon

    Voti: 0 0,0%
  • I 3 Walzer

    Voti: 0 0,0%
  • Antoleon

    Voti: 0 0,0%
  • Lanì

    Voti: 0 0,0%
  • Lifa

    Voti: 0 0,0%
  • Melti Jemini

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja(non in trance)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkGrevier

Active Member
sicuramente chi ha votato un'ora, l'ha fatto per prenderci in giro.. solo unendo tutti i filmati, ci sono diverse ore, poi bisogna mettere lo sviluppo, ammazzare i boss..e tutto questo in un'ora?!?! bah..in effetti quest'opzione è un pò banale; poteva anche non essere messa.
 

Griever123

G.F. delle paure
Io ci ho messo 3 settimane x finirlo piuttosto bene, certo nn perfetto, ma bene, ma se nn fosse stato per quei stramegamaledetti tomberry ke mi hanno fatto bestemmiare come un turco ci avrei messo 2 settimane (ma si possono impiegare 8 giorni x catturare 10 tomberry ditemi voi).
Cmq è impossibile terminare ff10 in meno di un'ora visto ke, apparte i filmati, senza un allenamento di almeno 1 giornata vai poco avanti.
 
DarkGrevier ha detto:
sicuramente chi ha votato un'ora, l'ha fatto per prenderci in giro.. solo unendo tutti i filmati, ci sono diverse ore, poi bisogna mettere lo sviluppo, ammazzare i boss..e tutto questo in un'ora?!?! bah..in effetti quest'opzione è un pò banale; poteva anche non essere messa.
:ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04:
infatti l'ho messa proprio per vedere quale sce,mo la metteva... :D :D :D :D :D

:ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04:​
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho votato io quella opzione :D

scusate ma non era per prendervi in giro (non lo farei mai e alcuni di voi lo sanno bene)...e solo che messa li una cosa del genere era irresistibile :D

scusate ancora se ho dato fastidio a qualcuno con quella scelta :>
 

DarkAnima

Active Member
the_end ha detto:
ho votato io quella opzione :D

scusate ma non era per prendervi in giro (non lo farei mai e alcuni di voi lo sanno bene)...e solo che messa li una cosa del genere era irresistibile :D

scusate ancora se ho dato fastidio a qualcuno con quella scelta :>
non è fastido, più che altro era la curiosità di sapere chi aveva dato quel voto :D
 

DarkAnima

Active Member
the_end ha detto:
ho letto ora e mi sarebbe dispiaciuto se qualcuno se la fosse presa :)
è impossibile che qualkuno che abbia giocato a FFX possa credere ad uno che l'ha finito in 1 ora quindi dubito che qualkuno ti abbia preso seriamente
 
Top