FF X In quanto tempo(giorni, mesi e anni) avete finito Ffx?

Qual'è il combattimento più bello contro i boss?

  • Kuja in trance(penultimo scontro del gioco)

    Voti: 0 0,0%
  • Garland

    Voti: 0 0,0%
  • Beatrix

    Voti: 0 0,0%
  • Trivia

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Dahaka

    Voti: 0 0,0%
  • Barrier

    Voti: 0 0,0%
  • Arka

    Voti: 0 0,0%
  • I Caos

    Voti: 0 0,0%
  • Son e Zon

    Voti: 0 0,0%
  • Celedendro

    Voti: 0 0,0%
  • Silyon

    Voti: 0 0,0%
  • I 3 Walzer

    Voti: 0 0,0%
  • Antoleon

    Voti: 0 0,0%
  • Lanì

    Voti: 0 0,0%
  • Lifa

    Voti: 0 0,0%
  • Melti Jemini

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja(non in trance)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

hidden weapon

Falling into Fantasy
Ci ho messo 3 mesi nella lontana estate del 2004, completando tutte le missioni secondarie e portando i pg quasi al massimo dei parametri( circa 60000 hp con hp +30%) e senza usare alcuna guida.
L'anno scorso invece ci ho messo un po più di un mese per raggiungere lo stesso traguardo.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Allora, FFX l'ho finito in più di un mese, perché ho la brutta abitudine che in un gioco, quando mi blocco lo lascio lì per un saaaaaaaaaaacco, per poi riprenderlo e andare avanti all'istante! Mi è successo in KH2 (Demyx, secondo incontro), in FFX (Neo Seymour), in DQVIII (parte extra dopo la fine del gioco, ancora bloccato), in Patapon (rapimento della sacerdotessa, ancora bloccato) e, forse in qualcos'altro. Che brutta abitudine...
EDIT: quasi dimenticavo: è molto più di un anno che ce l'ho e sono lontanissimo dal 100%, sopra parlavo della storia!
 

omega tidus

Nuovo utente
io ci ho messo una settimana e mezzo (80 ore, sono pazzo ) , ma non ho fatto i darkeoni e non ho preso le armi dei 7 astri.

mi hanno deluso i boss finali
 

keyra

Nuovo utente
non l'ho ank finito...ho deciso k finkè nn finisco la sferografia, tutti hanno 9.999 hp, 9.999 mp e tolgono 9.999 ad ogni turno (sia cn magie k cn attacchi normali) nn vado a battere il boss finale! cmq penso k fra 3 anni avro finito, m mancano sl 3 personaggi!!
 
keyra ha detto:
non l'ho ank finito...ho deciso k finkè nn finisco la sferografia, tutti hanno 9.999 hp, 9.999 mp e tolgono 9.999 ad ogni turno (sia cn magie k cn attacchi normali) nn vado a battere il boss finale! cmq penso k fra 3 anni avro finito, m mancano sl 3 personaggi!!
Spero tu intenda 99999 (apeiron) o_O
 
La prima volta ci ho messo circa tre settimane.
La seconda volta per finirlo al 100% ci ho messo un mese ma ho fatto delle sessioni di gioco da fonderci la PS2.
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Io circa 2 mesi piu o meno. Mi ricordo che mi ero piantato nel finale e ho dovuto spegnere la play. Allenarmi per 15 gg e poi riprovando ero risucito a finirlo
 

Sir Auron91

Nuovo utente
Non ricordo quanto ci ha messo la prima volta ma l'ho finito credo 6 volte con un totale di 1000 ore di gioco (sono o non sono pazzo??)
 

GBB

Man o' War - #1
Ho finito FFX all'incirca entro 3/4 mesi, poi l'ho ricominciato molte volte e risciuvo a finirlo in un mese o due. Mai finito al 100%, mi manca da fare la sfida del chocobo da stare sotto i 0 sec. e prendere l'arma finale di Kimahri.
 
Top