FF X In quanto tempo lo avete finito??

katempesta

Crazy Drummer
ha ragione miky xke x le magie uso solo yuna e lulu che hanno l'abilità consumo MP=1!!!
cmq x le foto appena mio papa mi presta la macchina foto digitale (ovvero spero al più presto se no mi incazzo!!!) le pubblico!!!
 

katempesta

Crazy Drummer
cmq nn potete dirmi che mi sono rovinato ffx finendolo in poco tempo xkè era solo una prova l'avevo gia finito due volte!!!
 

berserker86

Nuovo utente
finito velocemente in circa 26 ore
finito abbastanza dettagliatamente(non al 100%), diciamo un 80% in circa 110 ore con i personaggi a 30000hp.
Ora lo sto ricominciando per completarlo tutto completamente, lo ricomincio perchè non ci gioco da almeno 1 anno e mezzo e voglio rigustarmelo tutto.
 

Francy '91

Nuovo utente
:ffx02: Io l'ho finito la prima volta in 116 h e la seconda in 121 h perchè ho allenato tutti meglio...
Adesso sono a 172 h ed ho finito la sferografia di Yuna, Auron e Tidus
E mi mancano da battere dark yojimbo, dark anima e le dark sister!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Francy '91 ha detto:
:ffx02: Io l'ho finito la prima volta in 116 h e la seconda in 121 h perchè ho allenato tutti meglio...
Adesso sono a 172 h ed ho finito la sferografia di Yuna, Auron e Tidus
E mi mancano da battere dark yojimbo, dark anima e le dark sister!
be 6 a buon punto! cmq vedo ke 6 nuovo, benvenuto francy:beklegyu:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
senza allenamento e senza missioni secondarie l'ho finito in 75 ore circa...

per allenare i personaggi, battere i dark eoni e per fare quasi tutto ci ho messo circa 250 ore :D
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Io l'ho finito 7 volte...per finirlo normale 70 ore....la mia partita migliore 550(avevo tutto,ma proprio tutto al massimo,compreso i parametri e hp degli eoni?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
L'ho finito quattro volte... e una volta al 100%, in 100 ore circa. In tutto totalizzo 320 ore, direi.
 
Top