in questo periodo a cosa giocate?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
buona fortuna con crash, il primo è immensamente più difficile degli altri da completare al 100%, dei livelli nella terza isola sono veramente da spararsi, come slippery climb e cortex power (giusto per fare due nomi a caso), una volta presa la gemma ti sveglierai la notte madido di sudore ricordandoti tutto il male che ti sei autoinflitto nel provarci

visto che sembri molto incline ai platform in questo periodo io ti consiglierei il primo gex, che è bidimensionale come rayman, oppure scegli i sequel che sono tridimensionali come...i sequel di rayman V:


io invece sto giocando al primo motorstorm accompagnato da soul blade. veramente bello motorstorm O: a prima vista non si direbe ma è assai tecnico
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dopo aver visto i video di GarlandTheGreat su tutubo penso di essere mediocre a crash D: nonostante ora in CB3 abbia tutte le gemme e 25 platini (5 proprio non arrivo a prenderli e guarda caso i livelli sono Tell no Tales, Sky Crazed, Hot Coco, Area 51? e Rings of Power) xD mentre per CB il primo che io sappia di solito ti danno le password per salvare visto che si usavano ancora le password in quel periodo (mi ricordo pandemonium e rayman che andavo avanti a password, ho ancora fogli pieni di password) solo che dei livelli eran da spararsi tipo Slippery Climb (già citato da Enigma) ma anche Sunset Vista, The Lost City che son praticamente infiniti @_@
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Dopo aver visto i video di GarlandTheGreat su tutubo penso di essere mediocre a crash D: nonostante ora in CB3 abbia tutte le gemme e 25 platini (5 proprio non arrivo a prenderli e guarda caso i livelli sono Tell no Tales, Sky Crazed, Hot Coco, Area 51? e Rings of Power) xD mentre per CB il primo che io sappia di solito ti danno le password per salvare visto che si usavano ancora le password in quel periodo (mi ricordo pandemonium e rayman che andavo avanti a password, ho ancora fogli pieni di password) solo che dei livelli eran da spararsi tipo Slippery Climb (già citato da Enigma) ma anche Sunset Vista, The Lost City che son praticamente infiniti @_@

mi sono appena ricordato di Slippery Climb, mio dio che male che mi viene ci ho messo 3 mesi per prendere quella fottutissima gemma.
comunque da quel che ricordo Sunset Vista e The Lost City non erano poi così difficili. Cortex Power si che ti faceva dannare, perchè non sapevi mai se avevi lasciato qualche cassa in dietro con tutte le strade che c' erano e anche li i punti dove rischiare di morire erano tanti. io trovavo difficili anche quelli sul ponte nella nebbia.
comunque hai ragione in confronto a GarlandTheGreat siamo dei giocatori mediocri.
fortuna che ho il mio magnifico salvataggio al 100%:D
 

Tidus 91

Pacco \o/
mi sono appena ricordato di Slippery Climb, mio dio che male che mi viene ci ho messo 3 mesi per prendere quella fottutissima gemma.
comunque da quel che ricordo Sunset Vista e The Lost City non erano poi così difficili. Cortex Power si che ti faceva dannare, perchè non sapevi mai se avevi lasciato qualche cassa in dietro con tutte le strade che c' erano e anche li i punti dove rischiare di morire erano tanti. io trovavo difficili anche quelli sul ponte nella nebbia.
comunque hai ragione in confronto a GarlandTheGreat siamo dei giocatori mediocri.
fortuna che ho il mio magnifico salvataggio al 100%:D
Sunset Vista e The Lost City non son tanto difficili ma son luuuuunghi basta una sola morte che ti costringe a ripetere il livello dall'inizio per la gemma :\ e li i santi cadevano fidati. Slippery Climb una volta imparato tutto il pattern è stato anche facile sinceramente :D mentre Cortex Power sarà che son abituato al backtracking ma non ho avuto alcun problema a prender tutte le casse ;) ad ogni modo esiste un livello rimosso reperibile non so come che è ancora più difficile di Slippery Climb :D eccolo http://www.youtube.com/watch?v=m6NWqHp5ehQ
 

teo9

Alpha and Omega
metal gear solid 2, sperando che abbia fatto bene ad aver ascoltato crazyhorse e il compianto nany
 

Tidus 91

Pacco \o/
sai come si sblocca?
C'è scritto nella descrizione del video, bisogna usare l'action replay mi pare visto che è contenuto nel gioco però non si può accedere senza usare trucchi (bisogna anche stare attenti se si vuol prendere la gemma a non prendere le figure Cortex,Brio e Tawna per intenderci, invisibili presenti nel livello perchè questo causa un crash del gioco)
 
Top