Enigma
Hyuga Clan's Heir
buona fortuna con crash, il primo è immensamente più difficile degli altri da completare al 100%, dei livelli nella terza isola sono veramente da spararsi, come slippery climb e cortex power (giusto per fare due nomi a caso), una volta presa la gemma ti sveglierai la notte madido di sudore ricordandoti tutto il male che ti sei autoinflitto nel provarci
visto che sembri molto incline ai platform in questo periodo io ti consiglierei il primo gex, che è bidimensionale come rayman, oppure scegli i sequel che sono tridimensionali come...i sequel di rayman V:
io invece sto giocando al primo motorstorm accompagnato da soul blade. veramente bello motorstorm O: a prima vista non si direbe ma è assai tecnico
visto che sembri molto incline ai platform in questo periodo io ti consiglierei il primo gex, che è bidimensionale come rayman, oppure scegli i sequel che sono tridimensionali come...i sequel di rayman V:
io invece sto giocando al primo motorstorm accompagnato da soul blade. veramente bello motorstorm O: a prima vista non si direbe ma è assai tecnico