SeymourGuado
KidPoker
Ninja Gaiden II! **
Ninja Gaiden II! **
A me non piace più nada :| Ho provato Super Street Fighter IV Advance Edition.. dopo 5 min m' aveva stufatl.. ho provato Bioshock e anche questo dopo 5 min mi aveva stufato.. va bè i picchiaduro non mi son mai piaciuti, però da piccolo li divoravo gli fps mentre ora ne Crysis ne Bioshock mi hanno fatto giocare più di 5 minuti prima di eliminarli :|
:teufel010 street fighter è forse il piu bel picchiaduro di tutti i tempi...mentre bioshock nn è bello x niente...neanche a me è piaciuto e cmq nn è proprio uno sparatutto...se vuoi uno sparatutto serio devi giocare a call of duty modern warfare 2 o a gears of war 3 quando esce!!!
Tralasciando il fatto che bioshock caga in testa a un qualsiasi CoD [non mi pronuncio su Gears, non l'ho giocato];
comprati da poco ho iniziato Devil May Cry 3, Kya dark lineage e Rogue Galaxy.
Rogue Galaxy mi sta prendendo
Anche io ho iniziato oggi Mass Effect e ho fatto le prime 3 missioni [oltre il prologo] quindi me ne manca una per arrivare a Virmire dove sei te.. conto di finirlo domani asd
Se conti di far anche le missioni secondarie, quelle che coinvolgono la cittadella falle prima di andare su Virmire D= [finito ieri, BTW. Parte finale figosa, finale in sé che mi lascia semplicemente con la bava alla bocca finché non rimedio anche ME2.Anche io ho iniziato oggi Mass Effect e ho fatto le prime 3 missioni [oltre il prologo] quindi me ne manca una per arrivare a Virmire dove sei te.. conto di finirlo domani asd
Rogue ha delle musiche davvero fantastiche.
e a mio parere anche una bellissima trama oltre ad un gameplay niente male
Mettiamoci anche uno cell shading da paura e la chiudiamo qui