Uno dei tanti
Radical Dreamers
Teo, MGS 2 l' ho osannato in lungo ed in largo come migliore della saga, anche se mi manca ancora il 4. Giocaci e goditelo, è un capolavoro.
mò non capisco come fare quelle càzzo di foto al metal gear rex -.- ho sempre letto che la trama è complessa, ma a parte ocelot che non capisco che cosa è lì a fare io questa compessità non la ytrovo
facile a dirsi XDho avuto il tuo stesso problema:cerca di metterti ad un angolazione dove puoi fotografare prima la parte frontale e poi la frontale destra e sinistra ed infine la destra e la sinistra
posibile che ancora non hai capito come funzionano i metal gear? XD sei ancora all'inizio, dovresti sapere che tutto si svela man mano che avanzi e il grosso della trama lo vedi solo nelle parti finali
un'altra cosa: preparati psicologicamente per quello che verrà, MGS2 a differenza degli altri ti bombarda letteralmente d'informazioni e spiegazioni proprio nelle battute finali, dialoghi lunghi, complicati e prolissi che verranno sparati ad un ritmo talmente veloce che si accavalleranno 3000 ragionamenti al secondo nella tua testolina e probablimente perderai il filo non riuscendo a cogliere tutti gli aspetti della trama (complici anche diversi momenti da WTF che capiteranno poco prima, che da soli basteranno a lasciarti abbastanza disorientato)
un avviso per quando arriverà quel momento: è normale, capita a tutti
facile a dirsi XD
facile a dirsi XD
ma io di metal gear ne ho giocato solo uno in vita mia XD
Mortal Kombat 9!!! Gioco favoloso!
Nessuno ci gioca?