in questo periodo a cosa giocate?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Teo, MGS 2 l' ho osannato in lungo ed in largo come migliore della saga, anche se mi manca ancora il 4. Giocaci e goditelo, è un capolavoro.
 

teo9

Alpha and Omega
mò non capisco come fare quelle càzzo di foto al metal gear rex -.- ho sempre letto che la trama è complessa, ma a parte ocelot che non capisco che cosa è lì a fare io questa compessità non la ytrovo
 

Omega The Warmech

Omino Sentenzioso
mò non capisco come fare quelle càzzo di foto al metal gear rex -.- ho sempre letto che la trama è complessa, ma a parte ocelot che non capisco che cosa è lì a fare io questa compessità non la ytrovo

ho avuto il tuo stesso problema:cerca di metterti ad un angolazione dove puoi fotografare prima la parte frontale e poi la frontale destra e sinistra ed infine la destra e la sinistra
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
posibile che ancora non hai capito come funzionano i metal gear? XD sei ancora all'inizio, dovresti sapere che tutto si svela man mano che avanzi e il grosso della trama lo vedi solo nelle parti finali

un'altra cosa: preparati psicologicamente per quello che verrà, MGS2 a differenza degli altri ti bombarda letteralmente d'informazioni e spiegazioni proprio nelle battute finali, dialoghi lunghi, complicati e prolissi che verranno sparati ad un ritmo talmente veloce che si accavalleranno 3000 ragionamenti al secondo nella tua testolina e probablimente perderai il filo non riuscendo a cogliere tutti gli aspetti della trama (complici anche diversi momenti da WTF che capiteranno poco prima, che da soli basteranno a lasciarti abbastanza disorientato)

un avviso per quando arriverà quel momento: è normale, capita a tutti
 

teo9

Alpha and Omega
ho avuto il tuo stesso problema:cerca di metterti ad un angolazione dove puoi fotografare prima la parte frontale e poi la frontale destra e sinistra ed infine la destra e la sinistra
facile a dirsi XD
posibile che ancora non hai capito come funzionano i metal gear? XD sei ancora all'inizio, dovresti sapere che tutto si svela man mano che avanzi e il grosso della trama lo vedi solo nelle parti finali

un'altra cosa: preparati psicologicamente per quello che verrà, MGS2 a differenza degli altri ti bombarda letteralmente d'informazioni e spiegazioni proprio nelle battute finali, dialoghi lunghi, complicati e prolissi che verranno sparati ad un ritmo talmente veloce che si accavalleranno 3000 ragionamenti al secondo nella tua testolina e probablimente perderai il filo non riuscendo a cogliere tutti gli aspetti della trama (complici anche diversi momenti da WTF che capiteranno poco prima, che da soli basteranno a lasciarti abbastanza disorientato)

un avviso per quando arriverà quel momento: è normale, capita a tutti

ma io di metal gear ne ho giocato solo uno in vita mia XD
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quoto Rompicapo.. piano piano si svelerà tutto e sarà anche dura stare appresso a tutto quanto.. quindi preparati... e ripeto, goditi questo capolavoro

Per le foto.. solo tu non ci riesci lolololol comunque sia su youtube ci saranno i walktrough, vedi lì come le fanno
 

teo9

Alpha and Omega
e dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee deo gratias youtube mò ho iniziato lo scenario di raiden dajeeeeeeeee comunque ocelot dio assoluto
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sul cell, senza tasti fisici, è impossibile giocare a giochi come Rayman.. e così ho deciso di rigiocare a FF VII, visto che l' ho finito solo una volta su PSP due annetti fa, giocandolo velocemente, senza capirlo e godermelo per bene
 

Leon90...

Active Member
Mortal Kombat 9!!! Gioco favoloso!
Nessuno ci gioca?

Io no:D...

Ad oggi sto alternando Final Fantasy IV (DS) e Valkyrie Profile: Covenant of the Plume.

Il primo è ottimo, sopprattutto nella colonna sonora (come potevo ben intuire del resto, ma sono anche ben inserite nella trama).

Il secondo è anch'esso ottimo, ma decisamente particolare...le scelte che fai in battaglia si materializzano nella trama alterandone la struttura e creando diversi possbili intrecci. Talvolta, tali scelte mi sembrano anche forzate...e drastiche a dir poco...(per essere precisi forse il termine pi adatto è drammatiche).

P.S: Anche il gameplay è ottimo, ma particolare:D
 
Top