in questo periodo a cosa giocate?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
A me non piace più nada :| Ho provato Super Street Fighter IV Advance Edition.. dopo 5 min m' aveva stufatl.. ho provato Bioshock e anche questo dopo 5 min mi aveva stufato.. va bè i picchiaduro non mi son mai piaciuti, però da piccolo li divoravo gli fps mentre ora ne Crysis ne Bioshock mi hanno fatto giocare più di 5 minuti prima di eliminarli :|
 

LagunaRock89

Nuovo utente
A me non piace più nada :| Ho provato Super Street Fighter IV Advance Edition.. dopo 5 min m' aveva stufatl.. ho provato Bioshock e anche questo dopo 5 min mi aveva stufato.. va bè i picchiaduro non mi son mai piaciuti, però da piccolo li divoravo gli fps mentre ora ne Crysis ne Bioshock mi hanno fatto giocare più di 5 minuti prima di eliminarli :|

:teufel010 street fighter è forse il piu bel picchiaduro di tutti i tempi...mentre bioshock nn è bello x niente...neanche a me è piaciuto e cmq nn è proprio uno sparatutto...se vuoi uno sparatutto serio devi giocare a call of duty modern warfare 2 o a gears of war 3 quando esce!!!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
:teufel010 street fighter è forse il piu bel picchiaduro di tutti i tempi...mentre bioshock nn è bello x niente...neanche a me è piaciuto e cmq nn è proprio uno sparatutto...se vuoi uno sparatutto serio devi giocare a call of duty modern warfare 2 o a gears of war 3 quando esce!!!

Tralasciando il fatto che bioshock caga in testa a un qualsiasi CoD [non mi pronuncio su Gears, non l'ho giocato];


In questi giorni ho iniziato a colmare il gap generazionale moderno:
Console
-Mass effect: A poco più di 20 ore di gioco. All'inizio non mi convinceva granché. Son arrivato su Virmire e l'epicità mi ha fatto quasi uscire gli occhi.
A questo punto, a meno di bruschi cali di qualità via via che si procede, mi sento di concordare con chi grida al capolavoro.
-Final Fantasy XIII: sto tentando di ignorare il rompimento di balle nella culla di Orphan, spero di finirlo presto.

Portatili
-Tactics Ogre-Let us Cling Togheter : beh, è TO. Molti lo conoscono, e la gran parte di questi lo osannano. Personalmente, è la prima volta che lo provo. Son al quarto combattimento obbligato nella storyline, e la trama ha già qualche risvolto interessante. [oltre al fatto che il protagonista mi somiglia °D°]
-God Eater Burst: Carino. Meccaniche molto [MOLTO] simili a Monster Hunter, ma con qualche chicca e una trama coi controcazzi [almeno fin dove son arrivato io] ma che stenta un po' a decollare.
-Jeanne D'Arc: Per ora è una figata, ma l'ho un po' accantonato per il pacco qui sopra.
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
personalmente negli ultimi tempi mi sono avvicinato alla saga shin megami tensei della quale ho appena completato lucifer's call con il true ending e devo dire che mi è piaciuto abbastanza nonostante per i miei gusti abbiano dato troppo spazio all'esplorazione dei dungeon (tra i quali ce n'era qualcuno molto ben fatto come per esempio il diet building) e troppo poco allo sviluppo della trama. Devo ammettere però che la mia impressione sul gameplay e sulla colonna sonora è decisamente positiva.

inoltre sto quasi per concludere persona 3 su psp che nonostante abbia una buona base di trama ha ihmo troppi tempi morti soprattutto in certe parti del gioco e oltre a questo i vari piani del tartarus sono fin troppo ripetitivi e alla lunga diventano noiosi)

a breve avevo intenzioni di iniziare suikoden 1 e 2 sempre su psp (dei quali ho sentito parlare veramente bene) e di rigiocare ff12 su ps2.
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
Anche io ho iniziato oggi Mass Effect e ho fatto le prime 3 missioni [oltre il prologo] quindi me ne manca una per arrivare a Virmire dove sei te.. conto di finirlo domani asd

gran bel gioco mass effect, sia il primo che il secondo capitolo. oltretutto è veramente immenso e molto curato nei particolari.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Anche io ho iniziato oggi Mass Effect e ho fatto le prime 3 missioni [oltre il prologo] quindi me ne manca una per arrivare a Virmire dove sei te.. conto di finirlo domani asd
Se conti di far anche le missioni secondarie, quelle che coinvolgono la cittadella falle prima di andare su Virmire D= [finito ieri, BTW. Parte finale figosa, finale in sé che mi lascia semplicemente con la bava alla bocca finché non rimedio anche ME2.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Mettiamoci anche uno cell shading da paura e la chiudiamo qui

vero:D
comunque ora mi sto facendo la battaglia finale.
io, da grande pirla che sono, mi sono fatto la primissima parte usando solo Arondight, poi mi sono accorto che Madre non veniva giù, ma solo dopo averle tolto metà vita:D poi ho messo la zeo sychros ed è venuta giù come un sacco di patate:D
quando ho tempo me la faccio tutta togliendo 1 HP alla volta:D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Innamorato di Mass Effect.. ora sono circa a metà del 2, è assolutamente impressionante la quantità di dettagli presente per ogni cosa, anche per cose più che secondarie. Davvero eccezionale.
 

Hyoga94

Member
Allora.. io sto giocando a.. Zoids: Struggle(Ps2), Zoids: Legacy(Gba), OZ:Sword Of Etheria(Ps2), Odin Sphere(Ps2), Marvel: La Grande Alleanza(Ps2), Parasite Eve: The 3rd Birthday. ^^
 
Top