in questo periodo a cosa giocate?

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Iniziamo FFVI, va'.

Brafo Pampino
Patpat.gif
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
4-5 gg fa ho finito The Legend of Dragoon, bel gioco e Rose è un personaggio fantastico.

In questi ultimi 3 gg, visto che ho ricevuto la Wii per natale, ho giocato e finito New Super Mario Bros Wii, molto carino.. e ora ho iniziato Donkey Kong Country Returns e ne sono davvero entusiasta.. un altro livello rispetto a Mario secondo me.. i Mario 3D restano una figata, ma quando si tratta di 2D non mi fanno impazzire, soprattutto per i disegni, in cui preferisco alla grande quelli di DK.. e sono sicuro che ancora di più amerò poi giocare a Rayman Origins
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Infatti ovviamente non l' ho pagato.. anche se mi è piaciuto e quindi se lo trovo a un prezzo non assurdo lo prendo.

Sono già oltre la metà di Donkey Kong Country Returns.. semplicemente stupendo, altro livello proprio rispetto a NSMBWii !
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
L' unico veramente carino il 2.

Finito Donkey Kong Country Returns, il capolavoro dei platform 2d, da domani vedrò se Rayman Origins riesce a batterlo, ma DK mi è piaciuto da morire

EDIT: Finito anche Rayman Origins.. e.. si, batte anche DK Country Returns, c' è armonia tra tutti gli elementi presenti nello schermo.. un gioia per gli occhi, le orecchie e la giocabilità!
Ora purtroppo si torna a studiare e quando potrò inizierò Twilight Princess..
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Alla fine ho iniziato anche Chrono Cross u.u
Quindi, riassumendo, sto giocando a Valkyrie Profile 2 (mai visto un gameplay così O_O), FFVI e Chrono Cross.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
aggiunti alla lista the world ends with you, the legend of dragon e valkyrie profile.
finiti però:
Final Fantasy 7 dirge of cerberus level1 (una challenge)
Lufia - the Ruins of Lore
legend of zelda a link to the past

e ho finalmente risolto il problema alla patch di legend of zelda ocarina of time
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Finito Valkyrie Profile 2... bello bello, sisi :p
Domani inizierò Persona 2 e riprenderò Chrono Cross e FFVI che sno finiti nel dimenticatoio da qualche giorno...
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Allora, oggi ho finito Chrono Cross, poi ieri l'altro ho iniziato Chain of Memories (che mi sono già spammato per 8 ore e mezza:D)... quindi ora sto giocando a CoM, Persona 2 e quando capita FFIII DS. Domani inizio anche FFVI, che per motivi di forza maggiore non ho potuto iniziare insieme a CC.
 
Top